Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrandizzare Lumia 610


fofopower84
 Share

Recommended Posts

NIENTE da fare...mi dice che cè un aggiornamento disponibile,quindi non fa partire il mio,ma bensi parte lo scaricamento del firmware che trova lui..sovraggiungendo file a quelli che ho salvato io in '' C:\ProgramData\Nokia\Packages ''

ora che devo fare??

fare l aggiornamento che richiede il sistema e poi forzare con il mio,

a me interessava farlo per risolvere il problema tethering e per togliere ste scritte tim che non mi vanno giu

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Si penso che ti installi in nuovo fw. In ogni caso anch'io nel Lumia 800 avevo un aggiornamento disponibile ma ho sbrandizzato senza problemi e senza che NCS mi chiedesse l'aggiornamento.

Sicuro di aver seguito la guida passo passo? Hai creato anche le cartelle con RM-835 e sostituito il Product Code nel nome?

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

sisi ho messo i file,ma quando faccio refresh mi da disponibile il nuovo aggiornamento e appena faccio start parte il download del firmware...non tiene conto del mio...

A sto punto prova ad aggiornare e riforzare dopo l'aggiornamento!

Per fare l'update usa Zune, almeno ti crea un backup.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti!

Anche io ho lo stesso problema di cui si parla in queste pagine: in pratica ho un cellulare Lumia 610, brandizzato Tim; sono passato a Vodafone, e non riesco più ad utilizzare l'hotspot, funzione per il quale ho comprato il cellulare, essendo spesso in giro per lavoro e non volendo spendere un sacco di soldi con una chiavetta.

Con la tecnologia, però, non ho un gran feeling....come posso risolvere la situazione? aspettare l'aggiornamento Nokia che uscità in autunno sperando venga tolto questo blocco???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao io ho un problema non riescoa caricare il firmware no brand il mio è un nokia lumia 610 ogni volta che sostiutisco i file con il product code originale suo non mi fà nulla e rimane sempre brand tim

Ciao per prima cosa non creare doppi post con domande identiche.

Poi dovresti spiegarti meglio. Hai messo i file nelle cartelle esatte? Li hai rinominati?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Salve a tutti, ho un nokia lumia 610 da ottobre. Ho comprato il telefonino senza contratti e cose varie, di fatti non compare nessun logo all'apertura del dispositivo. A me interessa installare le applicazioni in formato xap direttamente dal pc, per poi passarle al telefonino e ieri sera ho seguito la guida da questo sito. Una volta aperto il programma nokia care suite, quest'ultimo mi ha rilevato un aggiornamento (per la precisazione il 7.8) che ha installato da solo, senza che io abbia rinominato file o creato cartelle...

Adesso il telefonino è semplicemente aggiornato?

Vorrei sapere come fare per installare le applicazioni xap, visto che, dubito sia sbloccato e quale firmware scaricare nel caso sia possibile.

Vi ringrazio anticipatamente, è un pomeriggio che ci tento senza giungere a nessun risultato! :confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy