Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 800 Con Tim!


michele.mtr
 Share

Recommended Posts

cercavo spiegazione .. non è proprio una domanda tecnica sul lumia ... oggi mi è arrivato un messaggio di tim che dice così: " dal 2/9 cambia a tariffa base per internet da cell (apn wap): 300 MB/giorno a 3E solo se navighi. info 40916 e tim.it. recesso gratis entro il 2/9 su tim.it" io ho la tim young attiva dovrei cmq andare in un centro tim a chiedere informazioni... disattivarla o lascio tutto così come è???

Link to comment
Condividi su altri siti

È arrivato anche a me, ma avendo tutto compreso, ho chiamato e mi hanno detto che io continuerò con il mio piano.

Praticamente quel sms serve solo a chi nn ha nessun piano tariffario....

Infatti mi sembra che internet con tim erano 2 euri a sett x un max di 250mb..

Se la tim young è comprensiva di internet (che ti viene scalato dal credito) credo non ti cambi nulla....

Modificato da dimitri.n8
Link to comment
Condividi su altri siti

cercavo spiegazione .. non è proprio una domanda tecnica sul lumia ... oggi mi è arrivato un messaggio di tim che dice così: " dal 2/9 cambia a tariffa base per internet da cell (apn wap): 300 MB/giorno a 3E solo se navighi. info 40916 e tim.it. recesso gratis entro il 2/9 su tim.it" io ho la tim young attiva dovrei cmq andare in un centro tim a chiedere informazioni... disattivarla o lascio tutto così come è???

Tranquillo non devi fare nulla :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy