Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Ricezione Rete Dopo Aggiornamento A V60


LoHacKer
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti :)

Due giorni fa ho seguito la vostra guida per cambiare il PC al mio Nokia 5800 XPress Music per poterlo così aggiornare dalla v52 alla v60, così, per sfizio.

Apparte la lockscreen non ho riscontrato differenza ma da due ore mi da problemi con la ricezione. Ovvero anche se il campo è pieno (nel senso che sono presenti tutte le tacchette) non invia i messaggi e se provo a chiamare mi da errore di connessione.

Preciso che questo non succede sempre, è altalenante come cosa ma rende piuttosto difficile l'utilizzo del telefono.

Ora non Nemesis ho riportato il PC a quello che era prima (quello scritto dietro la batteria per intenderci) ma non cambia niente...

Sapreste aiutarmi??

Grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Cambiando il P.C. non si cambia altro che il P.C., quindi il cellulare continuerà a funzionare allo stesso modo. L' unico consiglio che posso darti è quello di provare a reinstallare l' aggiornamento. Per farlo però devi reimmettere il P.C. che ti ha concesso di arrivare alla V. 60.0.003. Ti ricordo anche che non è possibile reinstallare firmware precedenti all' ultima versione installata, pena il ritrovarsi con un fermacarte al posto del cellulare. :confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy