Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Perdono Dettagli Gps


gfno1601
 Share

Recommended Posts

ma quello che dici è: apri la fotocamera con il "salva info posizione" su "SI" - aspetti che il gps agganci il satellite - fai la foto - apri mappe e vedi sulla mappa la tua foto - dopo qualche giorno, senza aver cancellato la foto in questione, sparisce dalla mappa ? Ma se vai in galleria sulla foto e clicchi su opzioni - dettagli - in "Posizione" vedi le coordinate ?

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

ma quello che dici è: apri la fotocamera con il "salva info posizione" su "SI" - aspetti che il gps agganci il satellite - fai la foto - apri mappe e vedi sulla mappa la tua foto - dopo qualche giorno, senza aver cancellato la foto in questione, sparisce dalla mappa ? Ma se vai in galleria sulla foto e clicchi su opzioni - dettagli - in "Posizione" vedi le coordinate ?

no purtroppo scompaiono anche nei dettagli, tuttavia nelle copie che il telefono salva automaticamente su skydrive(grazie all'applicazione skydrive) le coordinate sono presenti.
Link to comment
Condividi su altri siti

ho quasi risolto!!!

Ho visto che spostando le immagini su pc i dati exif erano integri, con i dati relativi al gps, mi è bastato togliere la microsd, fare aggiornare la galleria senza foto, rimettere la microsd e far riaggiornare la galleria per avere di nuovo i dati gps nei dettagli foto.

Mi resta da capire cosa crea il problema.

Aggiungo che quando avviene il problema le foto non fanno più parte dell'album "acquisite"

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy