Jump to content
Nokioteca Forum

Molome - Non Si Connette A Facebook


Rosy78x
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi ha detto un amico che Molome è molto simile ad Instagram per Ios e così la settimana scorsa l'ho scaricato.

Oggi tra l'altro ho visto che era disponibile un aggiornamento e ho pure effettuato l'aggiornamento... gli effetti che applica alle foto sono molto belli ma poi quando provo a condividere la foto su face mi da un errore e non riesco ad andare avanti.

Praticam io vado nelle impostazioni dei social network su face e mi propone la videata per il login a face... metto la mail, poi la password.... lui "frulla" un po' e poi mi scrive "This page contains the following errors, error on line 7 at column 680: Expected ' # ' or ' a-z A-Z.

Sembrerebbe che ho usato un carattere non consentito ma io sono sicura di aver messo la mia mail e la mia password corretta per face.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

salve a tutti.. io ho un problema con l'applicazione molome, cioè l'immagine si vede a metà schermo.. ho letto su questo blog che ci sarebbe un'aggiornamento da fare che potrebbe risolvere il problema.. ma questo aggiornamento sul nokia store nn sono riuscito a trovarlo.. potere aiutarmi?? grazie a tutti...

probabilmente ti succede perchè hai un Symbian 5th, ad ogni modo è stato risolto con l'ultimo aggiornamento (v 2.2.1), la trovi sullo Store cercando MOLOME, altrimenti vai direttamente sul sito ufficiale http://molo.me/ e scarica il .sis da lì ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy