Jump to content
Nokioteca Forum

Codice Credito Wind


800lumia
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.

il mio lumia 800 è brand tim e avevo una sim tim, adesso sono passato a wind .

funziona tutto alla perfezione unica cosa non ricevo a fine chiamata l'sms del credito.

Gli operatori della wind dicono che è in automatico e non bisogna attivare nulla, sarà il telefono incompatibile(???)

qualcuno sa dirmi essendo brand tim bisogna impostare qualcosa?

grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda io da quando ho il Lumia (No brand) non ho mai ricevuto il pop-up del credito usato dopo una chiamata! Prima con il Nokia c7 appena finivo la chiamata era la prima cosa che usciva! L'unico modo per vedere il credito residuo è compore il codice sul tastierino! Ah anche io ho operatore WIND!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io mio inizialmente mi spuntava!invece da circa due settimane nn mi spunta piu!è un problema x me ke parlo molto al cellulare visto ke nn mi rendo conto quando mi finiscono i minuti e continua a parlare pagando.... in due settimane ho speso 30 euro di credito.... dovrebbero creare un aggiornamento x questo problema!è l'unica applicazione della wind ke valeva!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho messo la sim Wind nel Nokia n95 e non ho ricevuto il messaggio del credito fine chiamata. Un operatore Wind mi ha suggerito di cambiare marca di cellulare per fare la verifica. Ho provato con un Samsung corbi ed appena ho chiuso la telefonata mi è arrivato immediatamente il messaggio Wind con il costo chiamata. Adesso vi chiedo come mai?????????

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Mi aggiungo a coloro che, dopo aver attivato la microsim (sempre con stesso numero) ed averla inserita in un lumia 900, non ha più ricevuto l'sms flash, attinente al credito consumato durante la chiamata. I nuovi terminali, per certi versi sono ottimi, ma per altri versi deludenti... a mio modesto parere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy