Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con La Sd Card


avus36
 Share

Recommended Posts

da poco succede che il cel non vede la sd che e un 16 g clase 4 e mi chiede la password quale non lo mai impostata.ho notato che avviene guando il cell si riscalda troppo (ex navigazione web etc )poi si riprende torna tutto a normale quando si raffreda.voglio risolvere il problema e non so come se mi potete aiutare .....grazie. by nokia 701 fp1

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non avrei ripristinato il backup: se c'è un blocco della SD lo ripristini con il backup. Da computer apri la cartella backup, cancella Bookmarks. Calendar,Settings e Userfiles, lascia solo Contact e Messages; poi sempre da computer formatta la memory card, reinseriscila, accendi il telefono e poi vedi tu se riesci a leggere la SD.

Modificato da meri
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per l`aiuto.alla fine riformatata la sd kingston 16g clase4 dal pc poi ripristinato il backup e la prima cosa .....mi chiede il password... :lmaosmiley: e allora sono andato a sme e ho comprato micro sd sandisk mobile ultra class10 16G era in oferta a 16 eu ripristinato il backup e funziona pero ho perso le app installate strano ...un saluto a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy