Jump to content
Nokioteca Forum

Delucidazione Su Nokia Suite E Formattazione Pc


Recommended Posts

Salve ragazzi,

qualche settimana fa ho installato nokia suite sul mio pc e ho sincronizzato dei dati che avevo sul mio nokia X3-02.

La domanda pero mi sorge spontanea: nel momento in cui io formatto il pc ,perdo tutti i programmi compreso il nokia suite.........magari sono impedita ( anzi sicuramente ) ma c'è un modo per poter salvare i dati su hard disk esterno prima? Io nno trovo questa opzione nel programma.

Grazie per l attenzione e le eventuali risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

potresti copiare la cartella programmi e programmi x86 ma non ti posso assicurare nulla

la copia di quella sola cartella non serve a nulla perche contiene i file di installazione del programma, ma non tutte le info che rendono quel programma installato. e per di piu non contiene nemmeno i dati utenti, al massimo qualche setting di programma

quindi dovrebbe provvedere cmq ad una nuova installazione.

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

la copia di quella sola cartella non serve a nulla perche contiene i file di installazione del programma, ma non tutte le info che rendono quel programma installato. e per di piu non contiene nemmeno i dati utenti, al massimo qualche setting di programma

quindi dovrebbe provvedere cmq ad una nuova installazione.

Appunto, non e' proprio possibile, anche perche' perderebbe tutte le chiavi di registro annesse ai programmi :mumble: . con la cartella programmi recupera gli eseguibili e se gli dice sellino funzionano anche senza una nuova installazione
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy