Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
innocenzo104

Nokia C2...sms In Arrivo

Recommended Posts

....ciao a tutti, sono nuovo del forum....cmq sia ho un nokia c2 dual sim, il problema che ho riscontrato, è che gli sms in arrivo aperti il giorno dopo mi danno come data di invio la data e l'ora in cui sono stati aperti....sono andato su impostazioni non cè nulla per cambiare il tutto, il centro nokia mi ha detto che forse dovrò aggiornarlo, il mio sw è v03.45 14-6-2011 rm 704 c nokia jet black.....come posso fare x far si che quando vado ad aprire il messaggio mi dia la data effettiva dell'invio e l'ora?.....poi se dovessi aggiornarlo, la rubrica del tel, e della sim, mi si toglie tutto? grazie in anticipo....

Premesso che le discussioni vanno aperte nelle sezione giuste! (ora l'ho spostata ma la prossima volta fai attenzione altrimenti verrà cestinata senza preavviso) è possibile che sia un baco del sistema quindi con un update del firmware potrebbe risolversi.

Con l'aggiornamento firmware i dati rimangono sul cellulare ma per precauzione è sempre bene eseguire un backup, procedura che con Nokia Suite viene effettuata automaticamente.

Per sapere qual è l'ultima versione firmware rilasciata per il C2-00 dai un occhiata qui: http://www.nokioteca...c2-00-by-pieve/

L'ho notato anche io, neanche nei dettagli dell'sms si riesce a risalire alla data esatta di invio.

Ora ho appena aggiornato alla versione 03.99, speriamo si risolva.