Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Hotspot Wifi Con Tim


AlessandraMeiCarlotta
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

ho un piccolo (enorme!) problema:

ho scaricato sia JoikuSpot che ezSpot per trasformare il mio n8 in una connessione wifi, ma non funziona! :sad:

ho cercato in rete e ho letto che Tim blocca questo tipo di connessione. è vero?

se si, c'è modo di aggirare tale restrizione?

ho un abbonamento che mi permette di avere 1GB di traffico al mese, mi serve utilizzarlo ogni tanto quando sono fuori casa per navigare col tablet (sistema android).

grazie! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

ho un piccolo (enorme!) problema:

ho scaricato sia JoikuSpot che ezSpot per trasformare il mio n8 in una connessione wifi, ma non funziona! :sad:

ho cercato in rete e ho letto che Tim blocca questo tipo di connessione. è vero?

se si, c'è modo di aggirare tale restrizione?

ho un abbonamento che mi permette di avere 1GB di traffico al mese, mi serve utilizzarlo ogni tanto quando sono fuori casa per navigare col tablet (sistema android).

grazie! :lol:

io ho la tim e ho la tariffa x internet quella di 1 gb e sinceramente mi funziona con JoikuSpot..tu devi tenere attiva la connessione dati e il wifi e poi ti ritrovi la linea libera sul tuo pc oppure puoi renderla privata con una pass... Tienimi aggiornato ciao...

Modificato da RobySetola
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy