Jump to content
Nokioteca Forum

Sono Ritornato Da Mamma Nokia


gasp68
 Share

Recommended Posts

Dopo aver venduto il mio Nokia 701 l'anno scorso ho posseduto vari android tra cui 3 SGS2 ma ieri ho ricomprato un altro 701(non si trova facilmente nelle catene di distribuzione!!!) che fa ora compagnia ad un magnifico Xperia U.Sentivo un pò la mancanza del symbian per vari motivi.Ho ripreso il 701 perchè per me è il miglior symbian.Oggi subito aggiornato alla FP1 ma noto subito dei rallentamenti o blocchi(come nel precedente 701).Consigli:

Devo installare una nuova tastiera qwerty perchè questa non mi è mai piaciuta(uno dei motivi perchè l'ho venduto),va bene la Swype 2.1 anche per scrivere normalmente?

Non esiste più sul sito Nokia il dizionario ing/ita?Trovo solo la lingua inglese installata e tutti gli altri files sono di 0 Kb

Ci sono tantissime altre cose che vorrei chiedere,devo un pò ricominciare tutto da capo e un pò alla volta ce la farò grazie anche a questo forum :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

@Trimoto.No scusa intendevo il dizionario italiano usato per tradurre eng/ita

@Parideboy.Ho fatto il backup con nokiaSuite,facendo il deep/hard reset poi posso ripristinare il tutto(mappe,firmware,programmi)dal backup tranquillamente?

Scusami Paride come si chiama il tema con orologio e data che hai in firma?

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo aver venduto il mio Nokia 701 l'anno scorso ho posseduto vari android tra cui 3 SGS2 ma ieri ho ricomprato un altro 701(non si trova facilmente nelle catene di distribuzione!!!) che fa ora compagnia ad un magnifico Xperia U.Sentivo un pò la mancanza del symbian per vari motivi.Ho ripreso il 701 perchè per me è il miglior symbian.Oggi subito aggiornato alla FP1 ma noto subito dei rallentamenti o blocchi(come nel precedente 701).Consigli:

Devo installare una nuova tastiera qwerty perchè questa non mi è mai piaciuta(uno dei motivi perchè l'ho venduto),va bene la Swype 2.1 anche per scrivere normalmente?

Non esiste più sul sito Nokia il dizionario ing/ita?Trovo solo la lingua inglese installata e tutti gli altri files sono di 0 Kb

Ci sono tantissime altre cose che vorrei chiedere,devo un pò ricominciare tutto da capo e un pò alla volta ce la farò grazie anche a questo forum :thumbs:

Perche' dopo galaxy s 2, sei tornato a nokia?

Visto che tutti osannano android e gs 2??

Io ho nokia 701 e vorrei passare a galaxy 2.

Cosa mi suggerisci?

Resto con il mio 701 o no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Cambio telefono ogni 3 mesi circa e mi piace provarerne di nuovi(escluso IPhone,troppo chiuso come sistema e molto costoso per quello che offre).

Galaxy S2 il miglior smartphone che abbia mai avuto ma troppo grande anche se molto sottile e siccome non ci gioco,sfrutto poco internet e mai video ho deciso di darlo via(ne ho avuti 3-e l'ultimo è ancora in vendita).Sono tornato al 701 perchè voglio la semplicità di Nokia,fa quello che deve fare un telefono,mappe offline gratuite(anche su android ce le avevo ma crac...)ecc...Se usi molto internet buttati su android,se ti piace fare root e fare tutte le modifiche che vuoi vai di android - secondo me il miglior sistema operativo per smartphone.Ora ho anche un Sony Xperia U insieme al 701,due smartphone nuovi a 400€ - meno di un IFogna usato!!!Contattami privatamente per altre informazioni,non vorrei andare OT

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy