Jump to content
Nokioteca Forum

Cfw Symbian Belle Su Nokia 5800


antonio1786
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Navigando su youtube ho trovato questo video

consiglio di guardarlo bene...

sembra che questo ragazzo è riuscito a installare belle o un CFW molto simile.

Ho controllato bene non usa belle shell perchè se era quello quando pigia sul tasto cerca doveva apparire la tastiera a schermo intero, invece no appare la tastiera come nel symbian belle.

Se siete interessati provate a contattarlo... io ci sto provando ma non risponde...

Anch'io sono un possessore del nokia 5800 se si riuscisse a fare questo sarebbe spettacolare. :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

hai postato la tua discussione qui

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/362-custom-firmware-pronti-alluso/

non c'è bisogno che la posti altrove.

d'altro canto, se ritieni che il cfw possa essere di interesse per la community puoi contattare l'autore e postarlo comunque senza che ci sia alcun utente interessato nell'immediato. magari ce ne saranno domani o dopodomani ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione l'ho ripostato qui perchè pensavo che questa sezione era più indicata...

cmq ho pensato di postare questo video per vedere se l'autore risponde a qualche altro utente a me non risponde più.

mi ha inviato un messaggio dicendomi che tutti lo possono fare ma non mi ha specificato nulla...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy