Jump to content
Nokioteca Forum

Cfw Symbian Belle Su Nokia 5800


Recommended Posts

Ciao a tutti,

Navigando su youtube ho trovato questo video

consiglio di guardarlo bene...

sembra che questo ragazzo è riuscito a installare belle o un CFW molto simile.

Ho controllato bene non usa belle shell perchè se era quello quando pigia sul tasto cerca doveva apparire la tastiera a schermo intero, invece no appare la tastiera come nel symbian belle.

Anch'io sono un possessore del nokia 5800 se si riuscisse a fare questo sarebbe spettacolare. :smile_anim:

se siete interessati provate a contattarlo su youtube perchè a me non risponde più.

mi ha inviato un solo messaggio in cui diceva che tutti lo possono fare.......

Modificato da antonio1786
Link to comment
Condividi su altri siti

Se non e' belle shell,come spieghi gli indicatori segnale e batteria, c'e' una mod per le trasparenze e le scritte dei collegamenti simili a belle shell? Perche ci puo' stare che lo sfondo sia simile a belle col widget, ma l'unica cosa che non capisco sono gli indicatori, non penso sia solo la notification bar, anche se il video non e' poi cosi splendido. Comunque non e' il porting di belle.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non per fare il guastafeste, ma a me è parso un normale porting c6/n97, con belle topbar, deskclock e extrabuttons o.O basta prendere un qualunque cfw, installare queste tre applicazioni (tutte gratuite e facilmente reperibili) e adattare un tema per renderlo adatto alla topbar. Il tutto, che vi piaccia o no, prosciugherà rapidamente la batteria del vostro smartphone :P

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non per fare il guastafeste, ma a me è parso un normale porting c6/n97, con belle topbar, deskclock e extrabuttons o.O basta prendere un qualunque cfw, installare queste tre applicazioni (tutte gratuite e facilmente reperibili) e adattare un tema per renderlo adatto alla topbar. Il tutto, che vi piaccia o no, prosciugherà rapidamente la batteria del vostro smartphone :P

quoto a pieno e aggiungo ke gran parte della figura la fa lo sfondo :D la tastiera qwerty l'avevo installata pure io ed è una modifica dell'app "dayhandinput" :D

e le icone stile belle nella home basta sostituirle dal tema :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy