Jump to content
Nokioteca Forum

Pr 1.4... Si Sa Qualcosa?


kompass61
 Share

Recommended Posts

Una curiosità, vi assicuro per niente polemica:

ma la community che segue e sviluppa MeeGo come sta?

Voglio dire: quella di Maemo è stata/è piuttosto attiva, tanto che oggi l'N900 è un discreto/buono terminale/smartphone.

Premesso che non è molto che l'N9 è nato, c'è regionevolmente da aspettarsi un futuro altrettanto "roseo" anche per l'N9? :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Per me ce lo possiamo solo che sognare il PR 1.4....la cara mamma nokia ci ha abbandonato al PR1.3!! lo dimostra il semplice fatto che c'è un bug sulla batteria che hanno in molti se non tutti che dopo un utilizzo intenso scende di botto al 4%...se poi riavvii il processo di monitoraggio della batteria risale miracolosamente!! neanche i bugfix più stupidi rilasciano più...

Succede anche a me ed è un problema abbastanza grave... Tra l'altro nn so se succede anche a voi ma quando mi salta al 4% se continuo a usarlo si spegne anche se prima era al 40%! Quando l'ho comprato sapevo che il supporto sarebbe stato limitato (:-() ma questo è un bug grave Nokia sarebbe tenuta a correggerlo... Ed era stato segnalato sul bug tracker di harmattan ben prima dell'uscita del pr 1.3...
Link to comment
Condividi su altri siti

Succede anche a me ed è un problema abbastanza grave... Tra l'altro nn so se succede anche a voi ma quando mi salta al 4% se continuo a usarlo si spegne anche se prima era al 40%! Quando l'ho comprato sapevo che il supporto sarebbe stato limitato (:-() ma questo è un bug grave Nokia sarebbe tenuta a correggerlo... Ed era stato segnalato sul bug tracker di harmattan ben prima dell'uscita del pr 1.3...

Ho anche io lo stesso problema , ma per fortuna poi la batteria dura comunque un po, basta saperlo ;-) e riavvi , comunque io arrivo anche a 12 ore se non uso intensivamente browser , e parte telefonica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho anche io lo stesso problema , ma per fortuna poi la batteria dura comunque un po, basta saperlo ;-) e riavvi , comunque io arrivo anche a 12 ore se non uso intensivamente browser , e parte telefonica.

Cercando e chiedendo ho trovato un po' di soluzioni per questo problema, però sono tutte "tampone"... Non mi lamento della durata della batteria che nel complesso non è malaccio, però il problema del salto al 4% di fatto mi dimezza l'autonomia perchè non posso usare internet in 3g se sono sotto il 50%... Mi accontenterei non dico di un PR 1.4 ma almeno di un PR 1.3.1 che corregga questo problema... XD
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy