Jump to content
Nokioteca Forum

N9 Si Riscalda Improvvisamente


domyn900
 Share

Recommended Posts

Cazz. lo lasciato in macchina sul sedile sotto il sole 5 minuti è diventato rovente da non tenerlo in mano. Speriamo di non aver fatto danni. Il brutto

che accanto avevo il mio vecchio N900 anche lui sotto il sole ma non era assolutamente caldo cosi'.

Forse avendo tutta quella superficie in vetro assorbe molta quantità di calore in piu' rispetto al N900

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

di norma il cell dovrebbe andare in sicurezza se si scalda troppo, tipo ipied... :lol: comunque sia, N900 è molto più spesso di N9, inoltre lo schermo è in separata sede rispetto alla cpu, per cui non scalda come la sottiletta... :lol:

Mi è capitato di usare il navigatore in questi giorni di ferie, e ho notato che se lo uso in macchina collegato al cavetto dell'accendisigari non si scalda per niente, anche dopo un viaggio di 7.30 ore.

Mentre se uso il navigatore in batteria, mi si scalda abbastanza anche dopo 0.30 minuti di utilizzo...

Link to comment
Condividi su altri siti

posta la premessa che dipende tanto dal sole, ti dico che anche il mio scalda parecchio in navigazione, però è molto esposto ai raggi... :) fidati che, con le temperature che ci sono state in queste settimane, usare il cell esposto al sole lo fa diventare un fornelletto, il mio scottava l'ultima volta che l'ho usato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy