Jump to content
Nokioteca Forum

Graffietti...


kompass61
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Un mesetto fa ho acquistato il mio nokia n9 (di cui sono molto invidioso! Nessuno lo tocca! xD) e a mio malgrado ho notato che nella parte posteriore, per intenderci l'unica parte in metallo con la scritta NOKIA | Carl Zeiss Tessar, sono comparsi dei graffietti!

Nulla che comprometta il funzionamento o l'estetica... Però mi scoccia che ha un mese dall'acquisto ci siano già dei graffi! >.< E il bello è che uso anche la cover in silicone... Anche voi avete questo problema? Qualcuno ha trovato qualche soluzione? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

A me per fortuna non è capitato, ho visto delle foto in rete e dei video, dove avevo notato che certi avevano i graffi che dici tu, però ho pensato che magari non fossero stati trattati nel migliore dei modi, oppure che per pulirli magari hanno usato qualcosa di inadeguato...

Tu con che cosa lo pulisci?

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo anche a me è successo lo stesso...cover ma niente i graffietti ci sono tutti!!! :) e in piu io ho delle antiestetiche macchiette nere lucide sulla scocca posteriore e ripeto che da quandoi l ho comprato non l ho mai portato in giro senza cover...e infatti a mio parere quei segni sono stati "creati" dalla mia cover nera che ho trovato in dotazione non c'è altra soluzione

Ho provato a mandarli via perchè non sono graffi ma proprio macchie e nulla non vanno via...fastidiossimi

Link to comment
Condividi su altri siti

Sdrusciando la spugnetta sulla saponetta (scusa il gioco di parole) :tongue: con poca acqua . (quasi da secco)

ho usato il CIF che dovrebbe essere uno sgrassatore..ma nulla non vanno via :( posso provare anche con altri saponi ma dubito che siano piu performanti di questo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhè , sicuramente sono macchie diverse dalle mie. A parte che il mio è ciano , quindi ho solo sporcizia che si deposita dentro la cover e relative macchie , ma le tue devono essere di altro genere. Non è che sia gomma?

Un altro problema, è che a forza di tenerlo in tasca ti entra dello sporco nella presa jack delle cuffie, ma ho visto che vendono una specie di

tappini da inserirci dentro. Avrebbero dovuto metterlo di serie. :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy