Jump to content
Nokioteca Forum

Benvenuti!


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Carissimi amici della Nokioteca,

con questo messaggio intendo innanzitutto darvi il più caloroso benvenuto in questo nuovo portale che saprà stupirvi per le sue grandi potenzialità. Spero vivamente trascorrerete con noi dei bei momenti, e che ci aiuterete, così come avete fatto nel vecchio forum, a rendere la Nokioteca il più importante punto di riferimento per gli appassionati di smartphone.

Abbiamo appena aperto eppure siete già tanti, e altrettanti sono i messaggi e le mail in cui manifestate il vostro apprezzamento per questa nostra nuova fatica. Vorrei ringraziarvi uno a uno, ma siete davvero troppi, e leggere i vostri complimenti e anche le vostre critiche (poche... per fortuna ma ben accette) mi ripaga dello sforzo che insieme allo Staff ho sostenuto per creare tutto questo.

Quindi grazie amici, vi abbraccio e vi auguro una buona e lunghissima permanenza sulla Nokioteca!

A presto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy