Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 610 Tim


zinoxx90
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, chiedo venia se ho sbagliato sezione, comunque arrivo al punto.

Ho da poco acquistato un lumia 610 brandizzato tim, volevo sapere se ci sono differenze sostanziali fra un brand tim e un no brand, (io utilizzo vodafone "Informazione aggiuntiva e credo inutile")........ So che c'è la possibilità di sbrandizzare, e non sarebbe un problema, però se il risultato è solo quello di non avere il logo tim all'accensione me lo eviterei, anche perchè andrei a perdere la garanzia.

Comunque, ringrazio tutti per le risposte che andrete a dare, anche se vi pregherei di rispondere solo con conoscenze reali e non con risposte del tipo, "FALLA CHE SICURAMENTE MIGLIORA QUALCOSA" :tongue:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora l'unica differenza è proprio il logo dell'operatore e le poche app (disinstallabili) .

Forse l'unica cosa è che per gli aggiornamenti bisogna prima aspettare la certificazione di Tim anche se fino ad ora ha fatto ritardare solo un update, ad esempio in Tango alcuni modelli brandizzati Tim hanno addirittura aggiornato prima di altri nobrand!

In conclusione il gioco non vale la candela, la garanzia la perdi in via teorica ma in pratica nessun centro assistenza ha mai fatto storie e se n'è accorto. Quindi se vuoi sbrandizzare fallo ma in questo caso cambia veramente poco ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Avendo avuto un 610 TIM :thumbdown: ed ora Nokia Italia :lol: , l'unica differenza sostanziale è il thetering.. :lmaosmiley: in pratica usare il 610 come Router con la propia connessione dati :thumbs:

Non vedo il problema, io ho un brand wind che mi fa funzionare il thetering con il mio piano dati tranquillamente(scheda TIM)unico problema e' che la tim te lo fa pagare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao io ho un 610 Tim e non riesco in nessun modo a far funzionare la condivisione internet con il PC in modo da usarlo come modem . Ho una Usim fastweb e mi collego senza problemi a internet dal 610 ma niente da fare se voglio connettermi a internet con il PC.

Ho chiamato sia Fastweb che Nokia Care (chat) e nessuno mi ha dato risposta....

Mi date una mano a capire se e come fare ?

Grazie 1000

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao io ho un 610 Tim e non riesco in nessun modo a far funzionare la condivisione internet con il PC in modo da usarlo come modem . Ho una Usim fastweb e mi collego senza problemi a internet dal 610 ma niente da fare se voglio connettermi a internet con il PC.

Ho chiamato sia Fastweb che Nokia Care (chat) e nessuno mi ha dato risposta....

Mi date una mano a capire se e come fare ?

Grazie 1000

Dall'esperienza che ho avuto, mi sembra che tutti i Nokia Lumia TIM, o perlomeno sia il 610 che l'800, abbiano il thetering ma non funziona. Abilitandolo appare uno stupido messaggio che avvisa della mancanza di un connessione da condividere. Sul mio Lumia 800 NoBrand funziona. Credo quindi il problema sia del firmware TIM e quindi non risolvibile, a meno di lanciarsi in una sbrandizzazione.

Come al solito, gli operatori telefonici dovrebbero mettersi le mani in **** e lasciare il software a chi ne sa più di loro, oppure smetterla di assumere idioti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy