Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Mini Wind Firmware Vecchissimo


swizzor
 Share

Recommended Posts

Di recente il mio n97 mini ha smesso di funzionare e mi ha costretto ad un hard reset.

Ho perso tutti i numeri in rubrica e varie cose, perchè non avevo mai provveduto a fare un backup :(

Il telefono mi sembra molto lento però (anche più di prima), e vorrei provare ad installare l'ultimo firmware, visto che ho letto che è arrivato alla versione 30.

Il mio telefono ha su ancora la versione 10.0.020 del lontano 2009, e da nokia suite mi dice che non ci sono aggiornamenti del software del cellulare disponibili, quindi presumo che la wind non si sia mai interessata a publicare i firmware aggiornati per i suoi telefoni.

Vorrei pertanto sbranderizzarlo e mettere un firmware più recente, ma non ho idea di quali procedimenti seguire, e sopratutto: cosa ci perdo e cosa ci guadagno?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok seguito la guida e messo il pc 0585089: RM-555_EMEA_ITALY QW CB

Se non ho capito male è il nobrand generico, e connettendolo a nokia suite mi ha trovato l'aggiornamento FW 30

Ho notato anche che ci sono versioni di fw custom.

E meglio se tengo quello ufficiale o c'è qualche custom che vale la pena di usare?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy