Jump to content
Nokioteca Forum

Cellulare Ed Gli Accessori Per Nokia


Roberto2012
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, il nio Nokia 5230 è stato rotto, vorrei comprare uno nuovo(Altri modelli di Nokia), con un buon rapporto qualità prezzo. Avete una buona idea?

Inoltre, vorrei comprare qualche accessore Nokia, chi conosce TinyDeal? Grazie per l'aiuto.

Ciao, i prezzi degli accessori su questo sito sono molto bassi, ma è affidabile? C'é qualcuno che ha comprato da loro?
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, il nio Nokia 5230 è stato rotto, vorrei comprare uno nuovo(Altri modelli di Nokia), con un buon rapporto qualità prezzo. Avete una buona idea?

Inoltre, vorrei comprare qualche accessore Nokia, chi conosce TinyDeal? Grazie per l'aiuto.

Roberto, ti consiglio di comprare un telefono android, il sistema symbian diventerà passato...
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Il prezzo di Nokia Lumia 900 è un pò caro, circa 400euro. Il sistema windows mobile è stabile, ma non è economico. Inoltre, in genere non si può scaricare le app gratis su internet. Per questo punto, cellulare android è più conveniente di windows phone.

Grazie, ma ho già comprato Nokia Lumia 800, mi piace molto la marca Nokia :thumbs:
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy