Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 701 A 154€ O Nokia 710 A 200€? Questo È Il Dilemma...


Recommended Posts

Prendi il Lumia 710, vedrai che non te ne penti, a dispetto degli aggiornamenti e di tutti i discorsi che non hanno niente a che fare con l' utilizzo reale del cellulare. La serie Lumia è nata molto meglio di altri modelli Nokia con Symbian e soprattutto non ha le pecche di quel sistema. E' velocissimo e molto più affidabile . Non si pianta e le applicazioni sono oltre che in maggiore numero (ad oggi 10.000 in più), molto più seguite dagli sviluppatori. Ci sono aggiornamenti continui. I limiti sono quelli conosciuti (bluetooth bloccato e memoria non espandibile, ma il resto te lo godi alla grande. :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

io ti consiglio se trovi il galaxy nexus a 299 euro,gli android di fascia media non hanno futuro per gli aggiornamenti a questo punto puoi valutare anche il 710 visto che già così va bene,anche il galaxy w funziona molto bene se sei un amante degli aggiornamenti devi comprarti solo i nexus

Link to comment
Condividi su altri siti

Ditemi quello che volete, ma un 701 a quel prezzo era un'occasione! Il telefono è costruito con materiali ottimi, il sistema è stato ulteriormante migliorato e velocizzato con l'FP1 (dire che Belle è soggetto a frequenti blocchi o presenta gravi pecche per me è un grandissimo sbaglio), il comparto mappe è eccezionale ed in più è sicuramente più completo del 710 con WP. Non si avranno certo milioni di applicazioni che si trovano altrove, ma è un telefono "usabile" già di suo, ma del resto delle belle applicazioni in Qt continuano ad uscire. Io non me lo sarei fatto scappare.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

inoltre non ci dimentichiamo dei molti limiti dei windows phone attuali,io personalmente non lo consiglio windows phone può essere veloce ricco di applicazioni però uno smartphone senza bluetooth senza espansione di memoria senza un minimo di personalizzazione con molte applicazioni che costano di più della concorrenza non saprei che farmene,ma questo e un parere personale

Link to comment
Condividi su altri siti

Windows Phone segue più iOS per via di "chiusure" ma visto quello che dovrebbe introdurre la versione 8 ci sono già miglioramenti.

Il Galaxy Nexus a 299€ è un'ottima offerta, però bisogna vedere se ci sono ancora pezzi visto che sarà andato sicuramente a ruba!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il Galaxy Nexus a 299€ è un'ottima offerta, però bisogna vedere se ci sono ancora pezzi visto che sarà andato sicuramente a ruba!

Lo acquisterei da una persona che lo ha preso in offerta ma non si trova bene perchè dice che le suonerie sono troppo basse e che la batteria dura poco. Che mi dite al riguardo voi esperti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo acquisterei da una persona che lo ha preso in offerta ma non si trova bene perchè dice che le suonerie sono troppo basse e che la batteria dura poco. Che mi dite al riguardo voi esperti?

la durata della batteria e normale,anch'io con il gs2 arrivo a sera ma se lo stresso di più pe le 9 sta giá sotto carica ma ormai quelli di nuova generazione arrivano a sera,le suonerie non lo so ma il nexus s che avevo prima del gs2 aveva un audio basso ma nulla di drammatico,a quel prezzo ti conviene

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho preso al marcopolo della mia zona (Schio). Ho telefonato ieri per sapere se ne era rimasto qualcuno in offerta e mi hanno detto che ne erano rimasti 8 quindi stamattina l'ho preso. Devo dire che più lo uso e più mi piace fra qualche giorno vi farò sapere meglio! Per il momento bella soddisfazione anche se devo ancora abituarmi ad android :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi qua con un pò di impressioni a caldo (in tutti i sensi ;) ).

Devo dire che il telefono mi soddisfa pienamente non ho proprio niente di cui lamentarmi. La navigazione internet (con wifi) è fluidissima (quasi più veloce del pc :P) e nel complesso tutto l'uso del telefono (apertura app, scrittura messaggi, multitasking ecc) è molto fluido e per il momento senza impuntamenti. Davvero ottimo jelly bean che per la mia gioia ha introdotto i comandi vocali offline che personalmente uso abbastanza per scrivere messaggi lunghi.

L'unica grande enorme gigantesca pecca che ho riscontrato è la durata della batteria dal momento che anche senza farne un uso intenso il telefono arriva a sera abbastanza tirato. Usando internet anche velocemente per scaricare qualche app o per vedere la mail la batteria se ne va verso le 18 circa (se usato dal mattino alle 8 circa). Diciamo che con uso medio con schermo al minimo e qualche accortezza si arriva alle 13ore. Io l'ho tolto stamattina alle 10 dal caricabatterie e usato poco durante il giorno (solo sms, 1 chiamata breve e 5 minuti con un giochino) e adesso ce l'ho al 56%.

Per ovviare ho acquistato questa http://www.amazon.it/Samsung-EB-K1F2KBUG-Galaxy-Nexus-Batterie/dp/B006JVD268/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1344443507&sr=8-2 ma non l'ho ancora ricevuta quindi non vi so dire nulla a riguardo.

Nel complesso comunque ottimo smartphone fa tutto quello che deve e lo fa davvero bene :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy