Jump to content
Nokioteca Forum

Microsoft Apps


cirobianco74
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi ho un nokia c7 symbian belle (qualcuno gia lo sa) vlevo sapere come entrare , registrarmi o aprire Microsoft Apps, visto che mi chiede username e password.

Non ho capito ancora se devo registrarmi(non è chiaro neanche a chi e a che cosa) o se devo usare una mia imail.

Vi prego di aiutarmi visto che sono un poco impedito, visto che non ho capito nulla e se per cortesia me lo spieghereste in modo elementare cme si fà e a che cosa serve.

Saluti cirobianco74

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa se non ho potuto rispondere prima. Anche io ho avuto difficoltà a fare partire le Apps di Microsoft. Ho inserito più volte le credenziali, ricevendo come risposta che non era possibile configurare. Però ho insistito, sapendo che le credenziali richieste erano giuste e attive, finchè un giorno mi ha dato l' Ok e sono riuscito a entrare e configurare. Da allora, vista la scarsa velocità di queste applicazioni, non ho più eseguito l' accesso, anzi credo di averle cancellate, in attesa che arrivi Belle FP2 e capire se il sistema potrà supportare meglio questo pacchetto interessante di applicazioni. Queste applicazioni, non sono altro che l' Office di Microsoft in versione 2010 portate su mobile. Quindi sono utili se vuoi aprire lettere di Word, fogli elettronici di Excel e robe varie, comprendendo anche il Reader di Acrobat, si possono leggere anche documenti in .pdf. Sta a te capire se queste applicazioni possono essere utili o meno. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho inserito le credenziali di hotmail, ma comuque non riesco a configurarlo mi dice sempre che è impossibile configurare automaticamente i servizi microsoft.

Vi prego di aiutarmi con un esempio e fatemi capire pure l' utilità.

Grazie in anticipo

Anche a me non funzionava con le credenziali hotmail.. Alla fine le ho tolte..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy