Paccheretta Pubblicato: 25 Luglio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Luglio 2012 Ciao a tutti, nel configurare un nuovo account e-mail sul mio Lumia 710 non riesco a far sincronizzare cell e mail per l'errore in oggetto 80072F0D. Per la precisione il messaggio d'errore è: "C'è un problema con il certificato di mail.xxxxx.xxx. Contatta il supporto o l'operatore" Non so come fare ad acquisire questo certificato, anche perchè se accedo mediante webmail Microsoft Excange si blocca anche lì dicendo "Ho un problema col certificato di sicurezza del sito" quindi lo stesso problema... (Ah, è la mail aziendale quella che sto sincronizzando, nulla di "strano" ) Qualcuno sa come risolvere la cosa? Per completare, è assurdo che sui cellulari Android o OS non dia problemi il Microsoft Excange e su Windows Phone si... Sono molto contento del mio terminale e proprio per questo muovo una piccola critica... Grazie mille a tutti e buona giornata Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CusiUBS Pubblicato: 25 Luglio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Luglio 2012 Ciao, dai un'occhiata qui http://answers.microsoft.com/en-us/winphone/forum/wp7-sync/error-80072f06/4952d8e0-9cdf-4dcb-be9f-89912e38efaa Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Paccheretta Pubblicato: 25 Luglio 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 25 Luglio 2012 Come sempre risposte rapidissime!!! Grazie mille. Spero di riuscire a venirne fuori richiedendo il certificato all'azienda/Exchange Admin. Grazie ancora e buona giornata!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora