Paccheretta 0 Posted July 25, 2012 Report Share Posted July 25, 2012 Ciao a tutti, nel configurare un nuovo account e-mail sul mio Lumia 710 non riesco a far sincronizzare cell e mail per l'errore in oggetto 80072F0D. Per la precisione il messaggio d'errore è: "C'è un problema con il certificato di mail.xxxxx.xxx. Contatta il supporto o l'operatore" Non so come fare ad acquisire questo certificato, anche perchè se accedo mediante webmail Microsoft Excange si blocca anche lì dicendo "Ho un problema col certificato di sicurezza del sito" quindi lo stesso problema... (Ah, è la mail aziendale quella che sto sincronizzando, nulla di "strano" ) Qualcuno sa come risolvere la cosa? Per completare, è assurdo che sui cellulari Android o OS non dia problemi il Microsoft Excange e su Windows Phone si... Sono molto contento del mio terminale e proprio per questo muovo una piccola critica... Grazie mille a tutti e buona giornata Quote Link to post Share on other sites
CusiUBS 368 Posted July 25, 2012 Report Share Posted July 25, 2012 Ciao, dai un'occhiata qui http://answers.microsoft.com/en-us/winphone/forum/wp7-sync/error-80072f06/4952d8e0-9cdf-4dcb-be9f-89912e38efaa Quote Link to post Share on other sites
Paccheretta 0 Posted July 25, 2012 Author Report Share Posted July 25, 2012 Come sempre risposte rapidissime!!! Grazie mille. Spero di riuscire a venirne fuori richiedendo il certificato all'azienda/Exchange Admin. Grazie ancora e buona giornata!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.