Jump to content
Nokioteca Forum

[Custom Rom] Rainbowmod Per Nokia Lumia 710


CusiUBS
 Share

Recommended Posts

RainbowMod per Nokia Lumia 710 (RM-803)

Firmware di base: 1600.3030.8773.12120 (Belgio)

Versione OS: 7.10.8773.98 (Tango)

Lingue: Inglese (Stati Uniti), Russo - Altre lingue installabili via CAB, vedi guida sotto!

Articolo Windowsteca: http://www.windowste...okia-lumia-710/

Caratteristiche:

  • Full Unlock
  • Rimosse le applicazioni di Nokia
  • Tasto Search personalizzabile
  • Menù rapido per attivare Wifi, 3G, Modalità Aereo, Risparmio Energetico, ecc.
  • Possibilità di accedere al File System tramite Wifi ed USB
  • Possibilità di bloccare la rotazione del display
  • Aggiunti nuovi temi
  • Installazione di .XAP tramite IE9 o File Manager
  • Aggiunto Google come motore di ricerca
  • Update via Cab Sender Tool
  • Molti altri cambiamenti minori

29b6aa692772.jpg 151702bfed62.jpg ed713b0da535.jpg

Link Thread Ufficiale + Download + Changelog: http://forum.xda-dev...d.php?t=1654415

Ecco come aggiungere la lingua italiana:

- Collegate il Lumia 800 al PC chiudendo Zune al suo avvio automatico

- Scaricate WP7 Update Tool ed installatelo secondo la vostra versione di Windows, 32bit 0 64bit (la schermata di installazione sparirà senza avvisarvi)

- Scaricate ed estraete l’archivio WP7_Update_Cab_Sender.zip in una cartella vuota

- Scaricate la lingua italiana da qui e spostate il file CAB nella cartella di Cab Sender che avete precedentemente estratto

- Eseguite il file batch Wp7 Update Cab Sender presente nella stessa cartella

- Nella finestra scrivete "S" e date l'invio

Grazie a lucifer3006 ;)

http://www.youtube.com/watch?v=nqkY1Iwmpw0

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

bello lo provato ad installare ma cab sender nn mi permette di farlo mi da un errore:Update device 60933e00 - fab799df - 07c3102b - 8e334b4d chi mi aiuta a risorverlo

Guarda che quella è la procedura per installare la lingua italiana nella RainbowMod, prima di tutto devi installare la ROM!

Qui la guida: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/225925-guida-sbloccare-il-nokia-lumia-710-tramite-custom-rom/

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti!!!!

sono un super newbbo del mondo WP7, e sto cercando di cominciare a scoprirlo un po con un nokia 710 lumia...

sono riuscito ad installare la ROM Rainbow (non l'ho ancora saggiata molto bene) ma mi premeva localizzarla in italiano al più presto...ma proprio non riesco... 36_19_1.gif

allora, seguendo alcuni post del forum:

- recupero il CAB del linguaggio italiano (forse è quello sbagliato? ? io ho installato la rainbow 1.4) e lo metto nella cartella WP7 update cab sender

- apro WP7 Update Cab Sender

- clicco S:

<<

╔═════════════════════════════════════════════════ ═══════════════════╗

║ WP7 Update Cab Sender xboxmod-Yuki 2011 ║

╠═════════════════════════════════════════════════ ═══════════════════╝

╠══════» S ·(S)end Cabs to device

╠══════» B ·Send Cabs to device with (B)ackup

╠══════» R ·®estore device backup

╠══════» L ·Read last Update (L)ogs from device

'CHOICE' is not recognized as an internal or external command,

operable program or batch file.

╔══════» Collecting logs from device

UpdateWP version 4.8.2345.0

Collecting logs from device 0ea92a1c - f9d5ed78 - f7256643 - ce49c971

Device logs saved to "C:\Documents and Settings\SpN\Desktop\Nuova cartella\WP7_U

pdate_Cab_Sender\tools\x86\DeviceUpdateLog\0ea92a1 c - f9d5ed78 - f7256643 - ce49

c971_ago_22_2012_12_48_34.1165"

╠══════» Moving files to logs directory

╠══════» Cleaning useless files

╚══════» Done

Press any key to continue . . .

>>

solo che sembra non succeda niente, dopo aver cliccato, un breve refresh... e non trovo alcuna lingua ITA nel telefono ...

mi manca sicuramente qualche passaggio...

qualcuno riesce a darmi una mano????

grazie mille a tutti per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve! Finalmente sono riuscito a mettere la mod Rainbow sul mio Lumia 710... L'unico problema è che quando cerco di mettere la lingua in italiano non funziona!! Allora apro zune, connetto il device e lo chiudo, apro il file cab, premo la "S" ma mi scrive "Impossibile trovare il percorso specificato"... Come risolvo il problema?? Grazie in anticipo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

ciao, io ho installato senza problemi la rainbow rom, ma non riesco ad installare la lingua italiana...ho scaricato tutti i file necessari...mi sapreste spiegare quale file cab devo copiare all interno della cartella wp7_ucs? grazie mille

Da questo link https://skydrive.live.com/?cid=992678B357571259&id=992678B357571259%21374 entra in Language Pack e li trovi l'italiano!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono un possessore di Nokia 5800 e ora anche di Lumia 710. Quando avevo il 5800 ho fatto mille cambi di firmware hack. I problemi c'erano e non erano pochi: problema del t9, impossibilità di aggiornare applicazioni che il creatore aveva installato come app di sistema, impossibilità di avviare applicazioni che richiedevano lo scaricamento di pacchetti da internet, ecc ecc.

Ora mi chiedo, con il Lumia è possibile che ci siano solo vantaggi? Non ci sono difetti? Qualcuno che ha installato questa versione di firmware non ha nessun problema?

Fatemi sapere, non vorrei ottenere più difetti di quanti ce ne siano ora, almeno quel poco che posso fare lo posso fare bene!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono un possessore di Nokia 5800 e ora anche di Lumia 710. Quando avevo il 5800 ho fatto mille cambi di firmware hack. I problemi c'erano e non erano pochi: problema del t9, impossibilità di aggiornare applicazioni che il creatore aveva installato come app di sistema, impossibilità di avviare applicazioni che richiedevano lo scaricamento di pacchetti da internet, ecc ecc.

Ora mi chiedo, con il Lumia è possibile che ci siano solo vantaggi? Non ci sono difetti? Qualcuno che ha installato questa versione di firmware non ha nessun problema?

Fatemi sapere, non vorrei ottenere più difetti di quanti ce ne siano ora, almeno quel poco che posso fare lo posso fare bene!

Sei pregato di attenerti al regolamento: il cross posting è vietato.

Se vuoi informazioni o consigli su quale personalizzazione usare, apri una discussione.

Grazie per la collaborazione b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy