Jump to content
Nokioteca Forum

[Guida] Sbloccare Il Nokia Lumia 710 Tramite Custom Rom

Recommended Posts

• Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

PREMESSA: Ho testato personalmente questa procedura e porta ai risultati sperati senza grossi problemi. In ogni caso sono procedimenti che possono trasformare magicamente il vostro terminale in un fer

Ciao,ti ringrazio per le tue esaustive spiegazioni... vorrei porti due domande, tentato dall'idea di istallare la rom Lumatrix... Vorrei sapere se tutto il contenuto del mio telefono (rubrica, sms, fo

Perdona, ma a me da ancora discussione inesistente

Posted Images

come mai non riesco a sbloccare il bootloader del lumia 710? ho installato nss pro e tutti i file necessari per lo sblocco, nss trova il device come nokia usb connectivity eseguo la procedura cliccando sul tasto install e dopo un po' appare una finestra di windows che mi dice di installare un nuovo driver. subito dopo dice nel riquadro a sinistra telefono non trovato. dopodiche' il lumia ai riavvia. come faccio???

• Like 1

Buonasera io ho installato nel mio lumia 710 l'ultima versione della rom lumiatrix.. seguendo questa guida non ho avuto nessun problema ad installarla.. adesso però mi sono accorto che non funziona l'auto correzione nei messaggi, ecc.. è una mancanza della rom lumiatrix 5?

Si è vero, l'ho notato anch'io ora. Penso che sia proprio un bug perchè il correttore è attivo nelle impostazioni.

Edited by CusiUBS
  • 4 weeks later...

eseguo tutti i passaggi elencati, ma quando avvio nss pro, non mi compare la scritta nokia usb connettivity, e se provo a premere install, mi dice "phone not found" chi sa aiutarmi?

Hai installato i driver necessari? NSS dovrebbe riconoscerlo non appena colleghi al pc tenendo premuti Vol+

Io ho un problema in poche parole faccio tutto perfettamente ma quando vado a premete install mi dice PHONE IN NOT CORRET MODE.. Ke vuol dire??? Ho un lumia Vodafone pero SIM free con scheda wind

Siciuro di aver selezionato Nokia USB Connectivity dal box in basso e poi Install?

Sicurissimo :)

Strano. L'hai inserito in modalità bootloader vero? Ovvero tasto Accensione e Vol+ o colleghi direttamebte al cavetto tenendo premuto Vol+.

Ah ecco quelle ke mancava ahahahaha ecco xk fra mi usciva in not corred mode xk io collego direttamente il tele al pc senZa fare niente e come eseguo quindi??

Procedi come da guida. Devi collegare il telefono al PC (da spento) tenendo premuto il tasto Vol+.

Appena hai flashato, occhio a non premere Formatta Disco sennò brikki tutto ;)

Ma quando apro Nss devo cliccare anche su delect??

No, selezione Nokia UB Connectivity dal box in basso, poi Flashing dai tab in alto, poi WP7 Tools in basso a destra e Install!