Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrandizzare Nokia C1-01


caccia1985
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo sbloccare il mio Nokia C1-01 Brandizzato Vodafone...

scaricato:

nokia ovi suite 3.4.49

Nemesis 1.0.38.15

collego il cel => connessione ovi suite => si apre ovi, dopodiche Chiudo Ovi dalla barr di win in basso a dx vicino all'orologio, apro nemesis scan for device (trova tutto, tranne product direc Not Found) poi phone info => action => scan

Scan for product error...

sbaglio qualcosa?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, ti ho modificato il titolo, non è sbloccare ma sbrandizzare.

devi chiudere tutti i processi nokia suite, forse sono quelli che non permettono a nemesis di riconoscere correttamente il tuo telefono, puoi comunque provare anche la procedura con jaf che da risultati più sicuri nella modifica del product code.

Link to comment
Condividi su altri siti

chiedo scusa, ero preso 1po dal panico... ora provo di vedere con jaf...

ora sono a questo punto, senza cavo usb collegato

accendo il cel tenendo premuto il tasto, vibra comprare sullo schermo:

are software scaricato da % u?rfiut tocco un tasto, compare la schermata nokia delle mani che si stringono, suoneria nokia dopodiche logo vodafone poi comprare ica italia poi muore....

se collego usb al cel, il pc suona, idem se lo scollego...

Modificato da caccia1985
Link to comment
Condividi su altri siti

no, mi dispiace nessuna guida dettagliata, almeno non me ne sovvengono al momento, puoi prendere spunto da qui, va benissimo per la tua condizione.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204060-come-installare-flashare-un-custom-firmware-usando-phoenix/

il firmware lo scarichi con navifirm che è un programma gratuito.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy