Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Di File *.flv Per 5230 (Flash Player)


a_noctis
 Share

Recommended Posts

Salve,

c'è il nokia 5230 della mia ragazza che non riesce a leggere i filmatini che estrai da youtube, sono in *.flv (non partono) mentre con i files *.mp4 (legge solo l'audio)... Ha il penultimo firmware ufficiale.

invece l'N78 che avevo prima io, lo faceva tranquillamente.

Ho provato con un programma cinese EC player ma era buggato come poche cose... c'è una soluzione ufficiale al problema senza dover ricorrere alla conversione dei tutorial sul pc?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao, ho lo stesso identico problema.

Mi chiedevo anche io se ci fossero degli aggiornamenti di fabbrica per il lettore video integrato, o delle applicazioni similari da usare al posto di quella di default (come per esempio Opera Mini al posto del browser classico).

Grazie in anticipo a tutti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

avevo già provato a cercare un player anch'io, ma sono davvero molto pochi quelli in grado di farlo. uno ad esempio è VLC che, guarda caso, per symbian non esiste!!! :P

:thumbdown:

ti consiglio di convertire il filmao usando smartmovie di lonely cat games (quelli di xplore per intenderci)

ciau

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy