Jump to content
Nokioteca Forum

Ricerca Di Programmi


michel186v
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono alla ricerca dei seguenti programmi:

1- per inviare e ricevere file tra l'N9 e il pc, una sorta del programma Dukto che esiste per Symbian

2- un widget per abilitare e disabilitare velocemente la connessione 3g o wifi (ho letto di Connect Now ma non lo trovo...)

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Li ho provati entrambi ma non fanno al caso mio, mi devo essere spiegato male. Io cerco un widget che chiuda immediatamente la connessione a internet, sia se questa avviene tramite wifi che tramite la rete del cellulare. Per intenderci, in ambito Symbian Belle, i primi due tasti a destra del menu a tendina.

Spero di essere stato un pò più chiaro.

Grazie mille per la disponibilità intanto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Altra richiesta, scusate per l'insistenza...

Esiste un programma per N9 simile a Profilex per N900? Mi sembra di aver capito che con questo programma si possono creare altri modi d'uso. A me servirebbe infatti un profilo "Bip" in cui il bip avvenga sia per i messaggi che per le chiamate.

Altra cosa: c'è un modo per disattivare il suono della fotocamera indipendentemente dal modo d'uso attivo? Non l'ho trovato da nessuna parte.

Grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy