Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia Store Con Nokia C5-03


Pitagorico81
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.Spero possiate aiutarmi.Ho da qualche giorno il Nokia C5-03.Ho provato ad utilizzare il Nokia store ed ho creato il mio account per poter scaricare le applicazioni solo che è da ieri che non appena entro su Nokia store riesco a navigare tranquillamente ma se clicco su qualsiasi applicazione e cerco di scaricarla....non ci riesco.Non riesco a cliccare sul pulsante "scarica".Rimane grigio.Come posso risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

io invece ho un altro problema con l' n97 mini, cioè è da due giorni che non riesco proprio ad entrare, clicco l'icona, schermo nero per due secondi e poi mi rimanda al menu, me lo fa anche in gestione applicazioni (a volte) poi ora ho notato che mi da errore anche nella ricerca degli aggiornamenti, non mi carica più l'elenco... boh.. l'hard reset l'ho fatto quattro giorni fa, e prima di eseguirlo non lo faceva. non ho installato nulla di diverso da quello che avevo prima...

Modificato da SteNoir
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy