Jump to content
Nokioteca Forum

Camera Extras


Sandra64
 Share

Recommended Posts

E ti pareva che ne facessero una giusta!!!

Come al solito siamo nel mondo dell'assurdo, se (come prontamente segnalato e linkato) il titolo è in ITALIANO "Funzioni extra", non si spiega il perche NON sia disponibile per l' ITALIA !!!

Poi la coerenza delle traduzioni, da "camera extra" a.."Funzioni extra",.bella storia.

Secondo me all'estremo nord c'è troppo vento e freddo e le sinapsi non funzionano a dovere. :thumbs:

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho scaricata dal telefono cliccando sul link posto alla fine dell'articolo sull'app fatto da cusi dentro alla news presa dall'app windowsteca... sembra complicato ma non lo è! App windowsteca -> news su camera extra -> a fine articolo c'è il link al download -> scaricata -> provata -> molto bella, soprattutto la funzione panoramica. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate della funzionalità panorama???

Io la sto trovando estremamente scomoda e limitata, quella di studio creativo per lo meno è più immediata!

come vi state trovando voi?? è solo una questione di scarsa dimestichezza??

Grazie,

Emiliano.

Modificato da mam
Link to comment
Condividi su altri siti

io la trovo molto più comoda di studio creativo...

anche se...è limitata al solo panorama "orizzontale"...e non ha opzioni per il "verticale" (tipo...foto panoramica di un palazzo o robe simili...

e la precisione...fa quasi paura...fa molti meno errori di studio creativo...

Link to comment
Condividi su altri siti

io la trovo molto più comoda di studio creativo...

anche se...è limitata al solo panorama "orizzontale"...e non ha opzioni per il "verticale" (tipo...foto panoramica di un palazzo o robe simili...

e la precisione...fa quasi paura...fa molti meno errori di studio creativo...

rispetto a studio creativo i vincoli per gli scatti successivi sono molto stretti... dovrò fare pratica!!!

Il mio più grande rammarico è proprio il non poter fare scatti panoramici in verticale.... Speriamo di poterlo avere per il futuro!!

per il resto tranne che al bioparco di notte, dove un iphone di un mio amico si è comportato molto meglio, sono motlo soddisfatto!!

Emiliano.

Modificato da mam
Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi piace affatto come le rimonta...

il photosynth non è affatto preciso... (e già ci giocavo tempo fa sul pc...)

è carino per altre cose, tipo foto di una stanza completa...ma per il resto...ehm...non mi piace affatto :P

Link to comment
Condividi su altri siti

il photosynth non è affatto preciso... (e già ci giocavo tempo fa sul pc...)

A meno di non ballare la samba con un paio di nacchere da una parte e il Lumia dall'altra, mi sembra vengano panorami proprio ottimi invece. Tra l'altro mi sembra che tu abbia pure il Lumia 900 (che è provvisto di giroscopio) quindi dovrebbero venire ancora più precise che sul Lumia 800.

Ma forse è questione di abitudine e di condizioni di luce in cui si effettuano gli scatti... :mumble:

Mi sottovaluti infatti :P

Tranquillo, non ti ho mai sottovalutato! ;)

Modificato da Kirenenko
Link to comment
Condividi su altri siti

Ehm...

A me vengono più nitidi e precisi con Extra... :S

A meno di non ballare la samba con un paio di nacchere da una parte e il Lumia dall'altra, mi sembra vengano panorami proprio ottimi invece. Tra l'altro mi sembra che tu abbia pure il Lumia 900 (che è provvisto di giroscopio) quindi dovrebbero venire ancora più precise che sul Lumia 800.

Ma forse è questione di abitudine e di condizioni di luce in cui si effettuano gli scatti... :mumble:

Eh, in effetti ci potrei pensare di ballare la samba con le nacchere :D

photosynth l'ho usato solo in "interni"...ma...ti posso assicurare che non vengono...

E poi...perdonami...ma il giroscopio...con le foto...che ci azzecca?

son io che giro il telefono per scattare :P

E il bello di questa app...e che le puoi quasi fare "ad minchiam"...lui dovrebbe fare il resto...

Su PC, funzionava meglio (quando era ancora beta...): esiste ancora per pc? :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Ehm...

A me vengono più nitidi e precisi con Extra... :S

Eh, in effetti ci potrei pensare di ballare la samba con le nacchere :D

photosynth l'ho usato solo in "interni"...ma...ti posso assicurare che non vengono...

E poi...perdonami...ma il giroscopio...con le foto...che ci azzecca?

son io che giro il telefono per scattare :P

E il bello di questa app...e che le puoi quasi fare "ad minchiam"...lui dovrebbe fare il resto...

Su PC, funzionava meglio (quando era ancora beta...): esiste ancora per pc? :P

Cosa ci azzecca? Beh, direi tutto, ti permette di farle piu precise. È tutta questione di luce per il resto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Perdona l'ignoranza...ma...non è che mi sia chiaro come un giroscopio possa "migliorare" la messa a fuoco della fotocamera :worried_anim:

(non leggerla come un attacco...sul serio, vorrei capire...è la prima volta che sento questo...) :crying_anim02:

Per la luce...si...vero...e su quello siam d'accordo :smile_anim:

EDIT:

Ok...ho capito a cosa ti riferisci...al photosynth come programma...che usa GPS e giroscopio per montarle...giusto?

Io intendevo altro (sulla qualità della foto i giroscopio non c'azzecca un belino)...ecco perché non ci siam capiti... :doh:

Modificato da Niko
Link to comment
Condividi su altri siti

Perdona l'ignoranza...ma...non è che mi sia chiaro come un giroscopio possa "migliorare" la messa a fuoco della fotocamera :worried_anim:

(non leggerla come un attacco...sul serio, vorrei capire...è la prima volta che sento questo...) :crying_anim02:

Per la luce...si...vero...e su quello siam d'accordo :smile_anim:

EDIT:

Ok...ho capito a cosa ti riferisci...al photosynth come programma...che usa GPS e giroscopio per montarle...giusto?

Io intendevo altro (sulla qualità della foto i giroscopio non c'azzecca un belino)...ecco perché non ci siam capiti... :doh:

Esatto!

Cmq complimenti per il genovesismo! ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy