Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 900 E Problema Display


migopal
 Share

Recommended Posts

  • 4 mesi dopo...

Una info: mi sono accorto al buio ieri sera che quando sta parecchio in standby, quando sblocco per una frazione di secondo appaiono delle piccolissime striscie orizzontali sul display e poi s accende (è una cosa istantanea la comparsa di queste striscie, 2 o 4).

E normale dello sblocco?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti ho pensato che l acer quando l ho sbloccavo partiva na linea dal centro e si riapriva il display... Comunque credo più sia software e magari con aggiornamenti si risolve... Ieri sera l ho aggiornato :) Per il resto mi sto trovando benissimo: veloce e scattante! Abituato a s60.........

Link to comment
Condividi su altri siti

Per sicurezza ho chiesto al negoziante e m ha detto che probabilmente secondo lui è un fatto dovuto a una lentezza del software durante lo sblocco... Mi ha detto niente di preoccupante...

Potrebbe essere anche perchè quando resta per un lungo periodo in standby mi succede!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy