Jump to content
Nokioteca Forum

Valore Nokia N97 (Non-Mini)


MysticCwR
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! :)

Mia sorella, non so come, ha rotto il suo Nokia n97, di 3 anni fa. Siamo andati alla nokia e per ripararlo (un problema solo di Schermo LCD che è crepato, ma il touch screen funziona ancora e non ci sono fratture fisiche visibili! [ossia si vedono solo con il display e acceso!] ), ci hanno chiesto 169¤ e ce l'hanno sconsigliato.

Ho deciso quindi di provare a ripararlo io, visto che mi basta comprare un cacciavite Torx e il display, che costa 16,50¤ [MOOOOOLTO CONVENIENTE, non trovate?]

Contemporaneamente una mia amica, cerca un cellulare nuovo, visto che il suo LG fa…. ehm ok… lasciamo stare. Quindi pensavo di venderglielo.

Ma il cellulare è di mia sorella, che tutt'ora, per sostituire questo, si è comprata un Nokia da 80¤ (nero, non so che modello!). Visto che a Rovigo, dove abita lei, ci sono un po' di offerte e vendono Nokia N8 a 140¤ mi pare (non superiore a 150 ¤ come cifra (ve lo dico perché non ricordo precisamente la cifra) ) e quindi lei voleva comprarselo. Quindi riparare l'N97 non avrebbe senso. Allora le ho detto, puoi darmelo. Lei però ha deciso di eventualmente venderlo (anche perché con la crisi che c'è lei fa fatica a trovare anche un lavoro!). Quindi volevo chiedere a voi (visto che l'abbiamo comprato al Mediaworld a circa 700¤ (come lei dice), volevo sapere secondo voi quanto può valere, appunto, questo Nokia N97:

- Valore con Display rotto, 3 anni di vita, graffiato e un po' sporco

- Valore con Display eventualmente riparato, con le stesse caratteristiche di sopra (per la vernice nel lato non so come fare a rimetterla, ma non mi importa!)

Perché non voglio pagare troppo questo cellulare che è mezzo scassato, ma contemporaneamente, vorrei venderlo ad una cifra di un cellulare buono che ha appunto 3 anni di vita (lo vendo ovviamente come riparato!).

Vi ringrazio per le risposte che mi darete :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy