Jump to content
Nokioteca Forum

Strane Immagini


Fr3ud
 Share

Recommended Posts

Quelle ono immagini di temi .mbm che molto probabimente sono nella memoria di massa e magari hai applicato qualche mod o installato un cf che causa ciò

si io mi ritrovo una cartella "resourceIcons" in memoria di massa e ho notato mi è uscita installando l app "thumbnailsfolder"....a me mi escono solo quando voglio cambiare lo sfondo del cell cliccando su "cambia sfondo-immagini".....se la cancello succede qualcosa tipo instabilità?
Link to comment
Condividi su altri siti

quelle sono icone create da thumbnail folders e/o da iconchanger sempre della lanternsoft

se rimuovi quella cartella "resourceicon" perdi tutte le modifiche fatte (leggi icone personalizzate) alle tue icone e/o cartelle

ma nessuna instabilità del sistema in generale....tranquillo

p.s.: konstantin (l'autore delle app "incriminate") sta lavorando duramente per risolvere questo problemuccio più che altro fastidioso e non funzionale

Modificato da widget
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ho bisogno d aiuto. ho installato un tema e praticamente quando lo disistallato mi sono comparse ste due immagini corrotte e praticamente la galleria e diventata lentissima .ho formattato memoria d masssa micro sd e alla fine ho scoperto che e nella memoria del cell ,indangando un po leggendo nel forum ho visto che si parla d file mbm e praticamente li ho trovati nella memoria telefono in resource dentro la cartella splashscreen e facendo elimina con x plore non mi fa eliminare sta cartella cosa devo fare? ufff

niente risolto con hard reset per esasperazione passo e chiudo

Modificato da mimmo1983
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy