Jump to content
Nokioteca Forum

Problema: C5-03 Come Modem Per Pc In Mobilità


cpighin
 Share

Recommended Posts

:) Ciao,

ho appena acquistato un nuovo Nokia c3-05 per utilizzarlo come modem per il pc in mobilità,tramite cavetto USB, ma non sono riuscito a farlo funzionare.

Il mio provider è Wind e la sua Assistenza è stata contraddittoria, quindi ho cercato consigli in rete e sono finito qui, dove spero di trovare qualche buona dritta.

Preciso che accedo ad internet col dispositivo e posso navigare, ma non riesco a farlo funzionare come modem esterno al pc.

Ho installato Nokia Suite,

ho seguito le istruzioni della sezione "Connessione a internet",

non essendo disponibile una configurazione automatica per Wind, ho definito manualmente le impostazioni di connessione seguendo queste istruzioni di Wind (Punto accesso: *99#; nome utente: vuoto, password: vuoto, ulteriori comandi d'inizializzazione:+cgdcont=1,”IP”,”internet.wind”)

ho tentato la connessione e l'applicazione risponde comunicando che le impostazioni non sono corrette (il formato dei comandi aggiuntivi potrebbe non essere corretto).

Dove sbaglio? Esiste una buona guida per collegare il c5-03 al pc e farlo funzionare come modem esterno?

Grazie !

Claudio :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy