Jump to content
Nokioteca Forum

Spegnimento Improvviso Portatile... Niente Root...


Francesco2386
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti..

come da titolo,il mio portatile ogni tanto si spegne improvvisamente,non lo fa spesso.. ora è circa 1 mese,ma è molto fastidioso,perchè poi devono passare circa 10 minuti per riaccenderlo (a volte si riavvia anche subito)

all'inizio ho pensato si a un problema di eccessivo surriscaldamento... e quindi andasse in protezione,infatti ho comprato un porta portatile con delle ventole sotto.. ma il problema lo fa lo stesso ho visto..

ho provato a smontare e vedere se la ventola era sporca,ed eventualmente pulirla.. ma la ventola del processore non è eccessivamente sporca... quindi lo escluso

con questo problema non posso neanche fare il root al gs2.. cosa mi consigliate ragazzi??

Link to comment
Condividi su altri siti

in che maniera potrebbe dar problemi la batteria?

tieni conto che se faccio il root e non ho la batteria al pc a cosa serve???

scusa il portatile se stacchi la batteria con l'alimentazione funziona ugualmente,anche a me capita che si spegne dopo per accenderlo ci vogliono una decina di minuti,ma se stacco la batteria non si spegne mai,prova

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa il portatile se stacchi la batteria con l'alimentazione funziona ugualmente,anche a me capita che si spegne dopo per accenderlo ci vogliono una decina di minuti,ma se stacco la batteria non si spegne mai,prova

Fabrizio ho capito ciò che dici,ma a me non serve usare il portatile senza batteria...in vista anche del root... e non credo sia quella... perchè durante il giorno lo uso senza batteria.. non sempre ma lo uso...

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi hai preso una batteria nuova?

no perchè più in la cambio portatrile aspetto l'uscità di windows 8,no ma il portatile sotto alimentazione funziona anche senza batteria,quindi lo uso così,tanto la batteria mi dura pochissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

no perchè più in la cambio portatrile aspetto l'uscità di windows 8,no ma il portatile sotto alimentazione funziona anche senza batteria,quindi lo uso così,tanto la batteria mi dura pochissimo

e come hai fatto il root?

Ciao! Non so se può esserti utile, ma io ho trovato una persona che ha risolto leggendo qui:

notebook si spegne all'improvviso

mmm...

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse sbaglio, ma mi pare di capire che Francesco abbia un problema di spegnimento repentino del pc, anche se il computer è collegato alla corrente con la batteria estratta dal pc.

Se così fosse, c'è un altro problema che non è legato alla batteria. Per cui, chi ha un pc senza problemi, non avrà spegnimenti repentini, a meno che non manchi la corrente. :)

Chi ha problemi, vedrà il pc spegnersi anche se non mancherà la corrente. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse sbaglio, ma mi pare di capire che Francesco abbia un problema di spegnimento repentino del pc, anche se il computer è collegato alla corrente con la batteria estratta dal pc.

Se così fosse, c'è un altro problema che non è legato alla batteria. Per cui, chi ha un pc senza problemi, non avrà spegnimenti repentini, a meno che non manchi la corrente. :)

Chi ha problemi, vedrà il pc spegnersi anche se non mancherà la corrente. :crying_anim02:

esatto... qualche giorno fa lo ha fatto di nuovo -.-

a questo punto per fare il root dovrei utilizzare il gruppo di continuità sotto al fisso... collegando solo il fisso

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto... qualche giorno fa lo ha fatto di nuovo -.-

a questo punto per fare il root dovrei utilizzare il gruppo di continuità sotto al fisso... collegando solo il fisso

francè non avevo capito che il pc si spegneva anche con la batteria staccata,scusami

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy