Jump to content
Nokioteca Forum

E7 Si Riavvia Da Solo All'improvviso


TheBestOfRunner
 Share

Recommended Posts

Ragazzi salve a tutti, volevo chiedervi se potevate aiutarmi con questo problema che mi assilla da più di un mesetto. Premetto che la garanzia è terminata altrimenti non ci avrei pensato due volte a portarlo di nuovo in assistenza...

Fatto sta che il problema è quello che all'improvviso questo STRAMALEDETTO telefonino si riavvia da solo, non so a quale causa attribuire il problema, spero possiate aiutarmi..

GRAZIE IN ANTICIPO :)

Link to comment
Condividi su altri siti

In genere quando succedono questi problemi ci sono delle incompatibilità software (molto più raramente hardware, ma qui avrebbero dovuto sostituirti il cellulare fin dall' inizio) dovute ad applicazioni che vanno in conflitto. In genere si rimette a posto facendo la reinstallazione del firmware o dei reset a vari livelli, fino all' Hard Reset che pialla tutto e rimette il cellulare come uscito di fabbrica. Quindi la prima cosa che devi fare è un bel backup dei dati (Rubrica, Foto, Messaggi, Video, tralasciando eventualmente le impostazioni, da reimmettere in un secondo tempo a mano o con SMS autoconfigurante. :worried_anim: Quindi tu scegli come impostare questa operazione di ripristino e poi inizi. b)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco, nel caso che come suggerisce barni, si conosca una applicazione in particolare, che può creare problemi, sì può anche provvedere a disinstallare la singola applicazione. Oppure se ti viene in mente che il giorno prima della constatazione del problema hai installato l' applicazione X, prova a cancellarla e poi provi il cellulare qualche giorno per vedere se effettivamente poteva essere quella. :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy