Jump to content
Nokioteca Forum

Outlook & Hotmail: Differenze?


Kosta64
 Share

Recommended Posts

Salve!

Uso molto Office e Skydrive sul mio telefono.

Ho voluto attivare anche Office 365 per capire come funzionava e vedere se poteva essermi utile.

Per fare questo la procedura prevede la configurazione dell'account Outlook sul telefono.

Fatto questo, mi ha automaticamente scaricato e sincronizzato la posta, il calendario, etc...

Tenete presente che sul mio telefono era già configurato l'account Hotmail con cui sincronizzo la posta, il calendario, i contatti...

Ora mi sembra che Outlook e Hotmail sincronizzino queste stesse informazioni, o sbaglio?

Mi sapete direi la differenza tra usare e sincronizzare questi 2 account, anche ai fini dell'utilizzo di Office?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

non ne sono certo, quindi attendiamo pareri più autorevoli, ma credo che Live sia la "faccia" più social dei servizi mail Microsoft mentre Outlook sia la "faccia" più orientata al business, quindi attivando un account Outlook immagino si vadano a sbloccare funzioni avanzate pensate apposta per le aziende, come del resto lo è lo stesso Office 365, coi servizi di chat, conferenza, etc.

per l'utente comune credo che le differenze siano risibili, se si tratta solo di modificare file di testo o fogli di calcolo al volo credo possa bastare l'accoppiata classica Office/SkyDrive del telefono, usata in parallelo con le applicazioni omonime per PC.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy