Jump to content
Nokioteca Forum

1° Torneo Di Freccette, Partecipa E Vinci Una Ricarica Telefonica Da 10 Euro!


oissela
 Share

Recommended Posts

Per me non è assolutamente giusto, sono luka72, mi sono massacrato gli occhi per fare 60 dopo decine e decine di tentativi, e poi alla fine mettete tutti nel sorteggio finale.

Non parteciperò mai più a tornei su questo sito per quanto mi riguarda.

Ho partecipato a tantissimi tornei tra cui uno samsung, e loro alla fine esclusero chi aveva barato, ma premiarono solo i migliori.

Pessimo comportamento da parte dello staff.

Era meglio annullare il torneo dal primo punteggio impossibile, e non cambiare regole e modalità di premiazione a torneo in corso.

Detto ciò per me la vincita dell'utente albo86 è da ritenersi non valida, mi informerò per vie legali.

Saluti

Luka72

Addirittura...................................................-.-"

Link to comment
Condividi su altri siti

@ oissela

Se ti sorge il dubbio che io sia tra i furbetti, allora permettimi di dire che il dubbio sorge anche a me che anche voi avete fatto i furbetti sapendo già a chi dare il premio.

Io comunque andrò avanti fino in fondo, prendetemi anche in giro col presidente della repubblica ecc ecc, e cercate di rispettare i pareri altrui che nessuno vi ha offeso, presuntuosi!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ti sembra di esagerare un po'per un contest con 10€ in palio, creato soprattutto per divertirsi un po', e il cui vincitore ha anche detto, molto sportivamente, che sarebbe anche disposto a rinunciare al premio?

non respiro XD

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate, ma state parlando veramente? ma mi credete che ritengo la cosa assurda?!

mettiamo solo un secondo da parte il fatto che sono io il vincitore del contest:

@luka72:

"..avete fatto i furbetti sapendo già a chi dare il premio..."

OOO.. STIAMO PARLANDO DI 10E DI RICARICA!!

posso capire che tu ritenga la decisione dello staff non giusta e poco etica, e a dire il vero ache a me andrebbe bene aggiudicare il premio non a random, ma, escludendo i bannati, al primo che ha fatto il miglior punteggio, ma la decisione è stata presa e basta..

per me, la conversazione sta prendendo una stupida e pessima piega

Link to comment
Condividi su altri siti

"..avete fatto i furbetti sapendo già a chi dare il premio..."

OOO.. STIAMO PARLANDO DI 10E DI RICARICA!!

Ahahahah e si Nokioteca crea un concorso per poi vincere lei stessa!XD puahahahah menomale che c'è il video della pescata random XD ah no anche quella programmata da un programmatore che ha sostituito nel server del sito il codice di quella pagina con uno suo per circa 5 minuti il tempo della pescata e poi a riposizionato il tutto alla Tom Cruise!! XD ahahahahahhah

Link to comment
Condividi su altri siti

1)è stato dimostrato con tanto di prove che il sorteggio è stato casuale quindi

basta.

2)minacciare vie legali x 10 euro ??? nn credo che convenga a nessuno cmq se volete

una ricarica ve la faccio io,,,

3)parere del tutto personale il gioco una volta capito che c'era la possibiltà

di barare andava annulato,e basta,senza vinti nè vincitori,

Link to comment
Condividi su altri siti

io sono entrato sei anni fa in nokioteca col mio nokia n70, sono passato al n73 ed ora al n8, ogni volta nel forum sbirciavo i tricks e i tips dei miei gioielli,

il forum mi ha fatto conoscere affondo la nokia,

non sono mai stato un assiduo e attivo frequentatore del forum e del blog, ma sono sei anni che mi aiutano, magari incosapevolmente,

e francamente, visto che ha raggiunto un numero notevole di freqentatori come me ha deciso di fare questo genere di contest per movimentare questo mega "bar" chiamato nokioteka,

se i risultati devono essere questi io non credo che parteciperò più,

inqunato il risultato e veramente assurdo ed opposto a quello cercato,

un po'perchè delle teste di cazzo decidono di essere i furbi del momento, e poi perchè le reazioni di altri utenti fanno veramente paura, non perchè intimoriti, ma perchè incredibilmente esagerate!

Link to comment
Condividi su altri siti

io sono entrato sei anni fa in nokioteca col mio nokia n70, sono passato al n73 ed ora al n8, ogni volta nel forum sbirciavo i tricks e i tips dei miei gioielli,

il forum mi ha fatto conoscere affondo la nokia,

non sono mai stato un assiduo e attivo frequentatore del forum e del blog, ma sono sei anni che mi aiutano, magari incosapevolmente,

e francamente, visto che ha raggiunto un numero notevole di freqentatori come me ha deciso di fare questo genere di contest per movimentare questo mega "bar" chiamato nokioteka,

se i risultati devono essere questi io non credo che parteciperò più,

inqunato il risultato e veramente assurdo ed opposto a quello cercato,

un po'perchè delle teste di cazzo decidono di essere i furbi del momento, e poi perchè le reazioni di altri utenti fanno veramente paura, non perchè intimoriti, ma perchè incredibilmente esagerate!

la mamma dei cretini è sempre incinta.....non prendertela non è colpa tua.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ti sembra di esagerare un po'per un contest con 10€ in palio, creato soprattutto per divertirsi un po', e il cui vincitore ha anche detto, molto sportivamente, che sarebbe anche disposto a rinunciare al premio?

Io ho detto solo la mia, poi se oissela mi risponde prendendomi in giro su dove andare per vie legali e dubitando sulla mia onestà, allora devo rispondere.

Ma comunque per me è finita quì, sono solo amareggiato, e chiederò solo come agire e cosa posso fare alla polizia postale, vedendo cosa mi rispondono, può darsi che mi ridano anche in faccia, per una sciocchezza del genere, ma voglio farlo per principio, che ripeto sarà anche sbagliato, ma è un mio diritto informarmi.

Grazie e scusate per il fastidio creato al forum.

Luka72

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho detto solo la mia, poi se oissela mi risponde prendendomi in giro su dove andare per vie legali e dubitando sulla mia onestà, allora devo rispondere.

Ma comunque per me è finita quì, sono solo amareggiato, e chiederò solo come agire e cosa posso fare alla polizia postale, vedendo cosa mi rispondono, può darsi che mi ridano anche in faccia, per una sciocchezza del genere, ma voglio farlo per principio, che ripeto sarà anche sbagliato, ma è un mio diritto informarmi.

Grazie e scusate per il fastidio creato al forum.

Luka72

Ma allora fai sul serio!! Ma dai! Sei incredibile! E' vero che stiamo in Democrazia però...! Mo figuriamoci se tutti quelli che hanno partecipato reagissero come hai reagito tu, risultato? Un milione di poliziotti postali a sbellicarsi! XD ahahahah ma dai XD

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ora, con tutto il rispetto, ognuno è libero di fare ciò che vuole, e informarsi è un diritto di tutti, ma sai com'è, parlare di ergastolo a chi ti ha postato un piede, sembra un po' spropositato, non trovi? :)

Ma inoltre, utilizzando le sue parole, un conto è dire Informarsi, e un conto è Procedere ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora, con tutto il rispetto, ognuno è libero di fare ciò che vuole, e informarsi è un diritto di tutti, ma sai com'è, parlare di ergastolo a chi ti ha postato un piede, sembra un po' spropositato, non trovi? :)

ices, lo so, anche perchè grazie al vostro forum ho imparato tantissime cose sui nokia e ve ne sono grato, ma per principio voglio solo sapere se ho sbagliato io, oppure altri, così almeno la prossima volta sarà tutto più chiaro fin dall'inizio.

Un saluto a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

ices, lo so, anche perchè grazie al vostro forum ho imparato tantissime cose sui nokia e ve ne sono grato, ma per principio voglio solo sapere se ho sbagliato io, oppure altri, così almeno la prossima volta sarà tutto più chiaro fin dall'inizio.

Un saluto a tutti

E allora se hai intenzione di farlo fallo! Ma di certo non lo scrivere qui perché primo non minacci e non fai prendere paura a nessuno, secondo perché crei un putiferio inutile, terzo perché fai girare le images%5Ccalcio_icona.gifimages%5Ccalcio_icona.gif a chi magari le stanno girando già per quei furbastri, e inoltre fai sicuramente passare la voglia di nuove idee per unire ancora di più questo forum.

Link to comment
Condividi su altri siti

Direi di terminare queste polemiche..

Luka72 ha tutto il diritto di esprimere la sua opinione e d'informarsi dove vuole. Purtroppo anche noi dello Staff ci siamo rimasti male per il comportamento tenuto da alcuni utenti, e la decisione che è stata presa sembrava essere la migliore per non fare torti a chi ha giocato onestamente.

Se ci saranno altri Contest in futuro questo dipende da Oissela ma non credo che questo sarà l'ultimo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo spero anche io, ma spero non in contest di questo genere, qualcosa più come una tombola enorme, dove si scelgono numeri, e poi con un random si sceglie il vincitore, perché purtroppo furbi che imbrogliano coi risultati non finiranno mai...

Link to comment
Condividi su altri siti

Gente di 40 anni che si riduce a ciò è ingiustificabile...lo capirei da un bambino ma nemmeno...vergogna...altro che opinione...denuncia per minacce...(se vogliamo scendere sullo stesso infimo piano)........

Ahi signore!...XD

Io non sto minacciando e non ho minacciato nessuno, ho detto che voglio vederci chiaro per un mio dubbio, casomai denuncio teper diffamazione perchè mi stai diffamando accusandomi di una cosa mai fatta e detta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy