Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con L'istallazione Di Applicazioni "signate"


Recommended Posts

Salve a tutti, dopo aver eseguito le procedure illustrate su questo sito per signare delle applicazioni, quando provo ad installare il file sul cellulare lo stesso mi da un messaggio di errore dicendo che il file è vincolato dal certificato, potreste gentilmente aiutarmi?

il file è jbak taskman

grazie anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, dopo aver eseguito le procedure illustrate su questo sito per signare delle applicazioni, quando provo ad installare il file sul cellulare lo stesso mi da un messaggio di errore dicendo che il file è vincolato dal certificato, potreste gentilmente aiutarmi?

il file è jbak taskman

grazie anticipatamente

Leggi qui

Purtroppo anche Jbak, dopo questa data non è più signabile o, comunque, da errore al momento dell'installazione.

Ti consiglio di effettuare l'hack, se vuoi installare applicazioni unsigned. Il "nuovo" metodo è molto semplice e veloce. Puoi trovarlo qui.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Leggi qui

Purtroppo anche Jbak, dopo questa data non è più signabile o, comunque, da errore al momento dell'installazione.

Ti consiglio di effettuare l'hack, se vuoi installare applicazioni unsigned. Il "nuovo" metodo è molto semplice e veloce. Puoi trovarlo qui.

Grazie mille ho risolto il mio problema, sei stato molto d'aiuto !

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy