Jump to content
Nokioteca Forum

Rikkardo92
 Share

Rikkardo92 vi chiede:  

1 utente ha votato

  1. 1. Questa guida vi è stata d'aiuto?

    • Si!
    • Circa...
      0
    • NO!
      0
    • I Love You!!
      0


Recommended Posts

Io vengo dall'altra ROM installata stamane, non so se hai letto la discussione che ho aperto, quindi, lì funziona, e infatti ti chiedevo di verificare qua, senti ma questa App che citi come funziona? Monta la MicroSD al PC?

P.S: la ROM è stata pubblicata nella cartella Upload, il sito la da per buona.

nightly 1/08/12 changes:

fixed the phone.apk for incoming calls by replacing black background with transparent

added voodoo color kernel and cmc kernel to the rom zip file

if one create the file: voodoo_color at sdcard/devil/ , the rom gets installed with voodoo color kernel ,otherwise with normal color

bootanimation has changend

Kernel updated in nightly:

- bug fix to bln, to prevent kernel panic in some situations (thx to thalamus)

- switched from deep_idle 2 to idle2 (also thx to thalamus)

- updated kernel to linux 3.0.38

- dockaudio sysfs for captivate and fascinate

- data-sysparts gets symlinked at every boot (a user now can just move any file from system to data/sys-parts/xxx, where xxx replaces the path in /system. after reboot the file is symlinked to it's old place)

Compiled from latest source of CM10 which you can find the changelog here

IDLE2 can be enabled with the following command:

echo 0 > /sys/module/cpuidle/parameters/idle2_disabled

IDLE2 can be disabled with the following command:

echo 1 > /sys/module/cpuidle/parameters/idle2_disabled

Stats can be obtained from the standard cpuidle interface, which, for

IDLE2 is located at:

/sys/devices/system/cpu/cpu*/cpuidle/state1

where * = 1, 2, 3

Link to comment
Condividi su altri siti

CYANOGENMOD 10 Helly Bean nightly 20120801

SCARICARE LA ROM

E GLI ADDONS (20120729)

NOVITÀ:

- Bootanimation cambiato.

- Compilato con le ultime sorgenti.

- Vari Bug Fix.

INSTALLAZIONE:

- Se provenite da una ROM esterna, diversa: eseguite il Wipe data/factory reset.

- Se provenite da una delle Versioni precedenti: NULLA, se volete potete fare i vari Wipe.

  1. Scaricare i File.
  2. Avviare in Recovery.
  3. Installare la ROM, cioè il file "Helly_Bean_VOSTROMODELLO_20120801.zip".
  4. Installare gli Addons, cioè il file "Helly_Bean_AddOn_20120729.zip".
  5. Riavviare, and enjoy it!

I Temi sono scaricabili da Google Play cercando "CM10". :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, ho flashato da poco l'ultima helly bean.. Tutto ok come al solito tranne dei crash in google+ e google play (ma funzionano). Ogni tanto dal nulla crashano. Questo penso sia dovuto al fatto che faccio solo i wipe cache e dalvik e non data. Mi succede ormai da 3 release. In particolare google+ crasha ma grazie a dio funziona. Non ho ancora provato a disinstallarlo e reinstallarlo, magari risolove il problema. Non mi piace la bootanimation, molto triste e amatoriale. in caso vi posto la mia : https://docs.google.com/file/d/0B1ViCkOreNC_bzZ1clpySVdER2c/edit (basta andare in "file/scarica")... una volta scaricata per chi non sapesse come metterla, basta sostituire la bootanimation "originale" con quella mia andando in system/media con root explorer. Quindi, sostituitela e fate il reboot e godetevela xD. La trovo migliore. In caso vi saprò dire se trovo altri pregi o difetti stasera o domani.

Link to comment
Condividi su altri siti

Inoltre aggiungo dicendo che c'è anche un topic con varie bootanimation piuttosto semplici, Davide facci un giro, magari ti piace qualcosa, comunque perché non fai il Wipe Data? Cosa non vuoi perdere? Io per esempio l'unica cosa che mi scoccia è perdere i programmi, ma oramai me li sono copiati da /data/app a /sdcard/cartellaqualsiasi... per quanto riguarda i contatti li ho salvati sul server di google... cosa puoi perdere più?

Link to comment
Condividi su altri siti

Inoltre aggiungo dicendo che c'è anche un topic con varie bootanimation piuttosto semplici, Davide facci un giro, magari ti piace qualcosa, comunque perché non fai il Wipe Data? Cosa non vuoi perdere? Io per esempio l'unica cosa che mi scoccia è perdere i programmi, ma oramai me li sono copiati da /data/app a /sdcard/cartellaqualsiasi... per quanto riguarda i contatti li ho salvati sul server di google... cosa puoi perdere più?

é più che altro la palla di reinstallare tutte le app. Il resto anche io ho tutto salvato su google.è più che altro una questione di voglia xD. Ma anche a te quando attacchi il wifi si pianta tutto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il Wifi, io quando installo la ROM faccio accesso solo alla mia rete, e mi si impalla quando finita la password premo su connetti, questo sia con questa ROM che con l'altra che ho adesso, però visto che utilizzo solo questa rete l'ha fatto la prima volta adesso non più... comunque dai oramai io ho un numero di app limitate salvate, quelle che utilizzo di più XD quelle usate una volta e basta o per dire quarda il mio cell ha il pianoforte le ho eliminate da tempo XD occupano solo memoria XD

Link to comment
Condividi su altri siti

CYANOGENMOD 10 Helly Bean Nightly 20120802

SCARICARE LA ROM

E GLI ADDONS (20120729)

Commited a patch, which is going to be included in one of the next official cm10 build, to improve scrolling cache, which is making scrolling more smooth besides this, only the things which already got merged into cm10.

Compiled from latest source of CM10.

INSTALLAZIONE:

- Se provenite da una ROM esterna, diversa: eseguite il Wipe data/factory reset.

- Se provenite da una delle Versioni precedenti: NULLA, se volete potete fare i vari Wipe.

  1. Scaricare i File.
  2. Avviare in Recovery.
  3. Installare la ROM, cioè il file "Helly_Bean_VOSTROMODELLO_20120802.zip".
  4. Installare gli Addons, cioè il file "Helly_Bean_AddOn_20120729.zip".
  5. Riavviare, and enjoy it!

I Temi sono scaricabili da Google Play cercando "CM10". :thumbs:

Modificato da Rikkardo92
Link to comment
Condividi su altri siti

CYANOGENMOD 10 Helly Bean Nightly 20120803

SCARICARE LA ROM E GLI ADDONS (20120729)

name='Il Changelog 20120803[/b]']

- updated kernel to linux 3.0.39;

- fixed media scanner issue by cherry-picking two commits from teamhacksung/google;

- Compiled from latest source of CM10.

INSTALLAZIONE:

- Se provenite da una ROM esterna, diversa: eseguite il Wipe data/factory reset.

- Se provenite da una delle Versioni precedenti: NULLA, se volete potete fare i vari Wipe.

  1. Scaricare i File.
  2. Avviare in Recovery.
  3. Installare la ROM, cioè il file "Helly_Bean_VOSTROMODELLO_20120803.zip".
  4. Installare gli Addons, cioè il file "Helly_Bean_AddOn_20120729.zip".
  5. Riavviare, and enjoy it!

I Temi sono scaricabili da Google Play cercando "CM10". :thumbs:

Modificato da Rikkardo92
Link to comment
Condividi su altri siti

CYANOGENMOD 10 Helly Bean Nightly 20120804

SCARICARE LA ROM E GLI ADDONS (20120729)

- Compiled from latest source of CM10.

INSTALLAZIONE:

- Se provenite da una ROM esterna, diversa: eseguite il Wipe data/factory reset.

- Se provenite da una delle Versioni precedenti: NULLA, se volete potete fare i vari Wipe.

  1. Scaricare i File.
  2. Avviare in Recovery.
  3. Installare la ROM, cioè il file "Helly_Bean_VOSTROMODELLO_20120804.zip".
  4. Installare gli Addons, cioè il file "Helly_Bean_AddOn_20120729.zip".
  5. Riavviare, and enjoy it!

I Temi sono scaricabili da Google Play cercando "CM10". :thumbs:

Modificato da Rikkardo92
Link to comment
Condividi su altri siti

CYANOGENMOD 10 Helly Bean Nightly 20120805

SCARICARE LA ROM E GLI ADDONS (20120729)

ROM :

- Compiled from latest source of CM10.

KERNEL :

- updated to linux 3.0.39;

- some changes to idle2 code, to make it save more battery (thx to thalamus);

- lock_scaling_min by default activated to prevent the cpu from always being running at 200 mhz minimum (thx to stratosk);

- added live_oc and lock_scaling_min to initramfs, for applying them at boot;

- liveoc value can be changed with this file: /data/local/devil/live_oc_value, just write a value between 90 and 150 into it, to apply live_oc at next boot;

- target_low can be changed with this file: /data/local/devil/live_oc_target_low, values can be set between 100000 (this means 100 mhz) and 1400000;

- target_high: be changed with this file: /data/local/devil/live_oc_target_high, values can be set between 100000 (this means 100 mhz) and 1400000;

- config of lock_scaling_min can be set here: /data/local/devil/lock_sc_min, where a value of 0 means, that the freq is not locked to min, and 1 means the lowest freq gets locked to 100 mhz.

INSTALLAZIONE:

- Se provenite da una ROM esterna, diversa: <-- procedura testata personalmente, venendo dalla JRO03H 4.1.1.

  1. Scaricare i File.
  2. Avviare in Recovery.
  3. Eseguire il Wipe data/factory reset.
  4. Flashare il file "helly_bean_initial.zip" (Questo installa un kernel I9000 per il ridimensionamento delle partizioni). Se vi da qualche errore, cioè si riavvia in continuazione in Recovery, togliete la batteria, e proseguite senza timore, è tutto apposto.
  5. Riavvia in Recovery.
  6. Flashare il file "helly_bean_basement.zip".
  7. Flashare la ROM, cioè il file "helly_bean_VOSTROMODELLO_20120805.zip".
  8. Flashare infine gli Addons, cioè il file "Helly_Bean_AddOn_20120729.zip".
  9. Riavviate, and enjoy it.

- Se provenite da una delle Versioni precedenti: NULLA, se volete potete fare i vari Wipe.

  1. Scaricare i File.
  2. Avviare in Recovery.
  3. Flashare il file "helly_bean_basement.zip".
  4. Installare la ROM, cioè il file "Helly_Bean_VOSTROMODELLO_20120805.zip".
  5. Installare gli Addons, cioè il file "Helly_Bean_AddOn_20120729.zip".
  6. Riavviare, and enjoy it!

I Temi sono scaricabili da Google Play cercando "CM10". :thumbs:

CPU: 1510

Memoria: 1895

I/O: 914

2D: 309

3D: 1859

Totale: 1297

P.S: Ho deciso, la reinstallo!

Modificato da Rikkardo92
Link to comment
Condividi su altri siti

CYANOGENMOD 10 Helly Bean Nightly 20120805

SCARICARE LA ROM E GLI ADDONS (20120729)

INSTALLAZIONE:

- Se provenite da una ROM esterna, diversa: <-- procedura testata personalmente, venendo dalla JRO03H 4.1.1.

  1. Scaricare i File.
  2. Avviare in Recovery.
  3. Eseguire il Wipe data/factory reset.
  4. Flashare il file "helly_bean_initial.zip" (Questo installa un kernel I9000 per il ridimensionamento delle partizioni). Se vi da qualche errore, cioè si riavvia in continuazione in Recovery, togliete la batteria, e proseguite senza timore, è tutto apposto.
  5. Riavvia in Recovery.
  6. Flashare il file "helly_bean_basement.zip".
  7. Flashare la ROM, cioè il file "helly_bean_VOSTROMODELLO_20120805.zip".
  8. Flashare infine gli Addons, cioè il file "Helly_Bean_AddOn_20120729.zip".
  9. Riavviate, and enjoy it.

- Se provenite da una delle Versioni precedenti: NULLA, se volete potete fare i vari Wipe.

  1. Scaricare i File.
  2. Avviare in Recovery.
  3. Flashare il file "helly_bean_basement.zip".
  4. Installare la ROM, cioè il file "Helly_Bean_VOSTROMODELLO_20120805.zip".
  5. Installare gli Addons, cioè il file "Helly_Bean_AddOn_20120729.zip".
  6. Riavviare, and enjoy it!

I Temi sono scaricabili da Google Play cercando "CM10". :thumbs:

P.S: Ho deciso, la reinstallo!

Scusa se mi faccio vivo di nuovo solo ora ma avevo impegni di lavoro ;) comunque nella nightly del 5 te hai google now nella lockscreen??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahahahha lo sai perché lo farò? Perché tanto non ci perdo nulla, lo flasho spesso quindi non perdo nulla XD hai usato il Basement del 05? Comunque si ho il google now perché?

Sono al lavoro quindi risponderò a tratti xD, comunque ho riflashato quella del 7 e se vai in impostazioni/sistema puoi abilitare il power menu screenshot. La batteria ora è eccezionale, la fluidità è fenomenale, nessun lag nessun crash e il pc legge la sd esterna. OTTIMA. Ah google now c'è ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma nel power menù lo Screenshot c'era già O.o forse c'è a chi non piace lì boh XD Legge la SD esterna? Wow, se usciranno ancora versioni saranno giusto per personalizzazioni tipiche della CM...ma il wifi e i dati adesso vanno bene? Ma hai usato il Basement della 05 o c'è in rete quella per la 07?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma nel power menù lo Screenshot c'era già O.o forse c'è a chi non piace lì boh XD Legge la SD esterna? Wow, se usciranno ancora versioni saranno giusto per personalizzazioni tipiche della CM...ma il wifi e i dati adesso vanno bene? Ma hai usato il Basement della 05 o c'è in rete quella per la 07?

Ho usato il Base della 07, ha "cambiato" nome, da basement a base ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

CYANOGENMOD 10 Helly Bean Nightly 20120807

SCARICARE LA ROM E GLI ADDONS (20120729)

Il Changelog Nightly 20120807[/b]']

- Added the possibility to enable software keys in settings --> system;

- Also added possibility to configure hardware buttons in settings -- --> system (while software buttons are disbaled);

- Kernel: completely disbaled (u)ksm;

- Really fixed 200 mhz bug;

- Compiled from latest source of CM10.

INSTALLAZIONE:

- Se provenite da una ROM esterna, diversa: <-- procedura testata personalmente, venendo dalla JRO03H 4.1.1.

  1. Scaricare i File.
  2. Avviare in Recovery.
  3. Eseguire il Wipe data/factory reset.
  4. Flashare il file "helly_bean_initial.zip" () (Questo installa un kernel I9000 per il ridimensionamento delle partizioni). Se vi da qualche errore, cioè si riavvia in continuazione in Recovery, togliete la batteria, e proseguite senza timore, è tutto apposto.
  5. Riavvia in Recovery.
  6. Flashare il file "helly_bean_base_20120807.zip".
  7. Flashare la ROM, cioè il file "helly_bean_VOSTROMODELLO_20120807.zip".
  8. Flashare infine gli Addons, cioè il file "Helly_Bean_AddOn_20120729.zip".
  9. Riavviate, and enjoy it.

- Se provenite da una delle Versioni precedenti: NULLA, se volete potete fare i vari Wipe.

  1. Scaricare i File.
  2. Avviare in Recovery.
  3. Flashare il file "helly_bean_base_20120807.zip".
  4. Flashare la ROM, cioè il file "Helly_Bean_VOSTROMODELLO_20120807.zip".
  5. Flashare gli Addons, cioè il file "Helly_Bean_AddOn_20120729.zip".
  6. Riavviare, and enjoy it!

I Temi sono scaricabili da Google Play cercando "CM10". :thumbs:

Finalmente monta la MicroSD al PC (dalla 20120805).

Ecco cosa dice quadrant professional (screenshots)

_________________________________________________________________________________

ROM appena flashata:

Screenshot_2012-08-07-17-29-11.png

_________________________________________________________________________________

ROM appena flashata con l'opzione "Forza rendering GPU" attiva, in Opzioni sviluppatore:

Screenshot_2012-08-07-17-26-01.png Secondo me miglior compromesso.

_________________________________________________________________________________

ROM appena flashata con l'opzione "Forza rendering GPU" attiva, in Opzioni sviluppatore, e con Governor CPU impostato su "Performance" e con Frequenza massima su 1200 MHz, in Prestazioni > Processore:

Screenshot_2012-08-07-17-32-39.png

_________________________________________________________________________________

ROM appena flashata con l'opzione "Forza rendering GPU" attiva, in Opzioni sviluppatore, e con Governor CPU impostato su "Performance" e con Frequenza massima su 1400 MHz, in Prestazioni > Processore:

Screenshot_2012-08-07-17-36-11.png

_________________________________________________________________________________

ROM appena flashata con l'opzione "Forza rendering GPU" attiva, in Opzioni sviluppatore, e con Governor CPU impostato su "Performance", con Frequenza massima su 1400 MHz, in Prestazioni > Processore e con l'opzione Trasparenze a 16 bit attiva:

Screenshot_2012-08-07-20-46-57.png

_________________________________________________________________________________

Se volete RAM maggiore, da 377 MB attuali a 402 MB, scaricate da Google Play il Devil Kernel Config, è gratis, e impostate Big Mem in RAM setting:

Screenshot_2012-08-09-11-50-22.png

Modificato da Rikkardo92
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy