Jump to content
Nokioteca Forum

Salve Mi Servirebbe Un Programma X Bloccare Le Chiamate Anonime Sul Mio N8


RobySetola
 Share

Recommended Posts

questa è la sezione delle presentazioni.

se non esiste una discussione che tratta il tuo argomento posta nella sezione app per s^3

cercavo un modo x postare questo argomento se mi spieghi un po' con precisione come fare xche e la prima volta che cerco un aiuto e scrivo qualcosa di mio...grazie in anticipo...

Link to comment
Condividi su altri siti

è semplice.

se ti scorri la home del forum puoi vedere le varie sezioni, tra cui questa

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/323-applicazioni-per-nokia-symbian3-anna-e-belle/

che è quella dedicata alle app per s^3

basta che clicchi sul link che ti ho dato io, o su quello che trovi nella home del forum per entrare in quella sezione

dopo di che il procedimento per creare una discussione per il tuo problema, se non ne esiste gia una, è esattamente lo stesso che hai seguito per aprire questa discussione,

cambia solo il posto in cui la crei ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

è semplice.

se ti scorri la home del forum puoi vedere le varie sezioni, tra cui questa

http://www.nokioteca...3-anna-e-belle/

che è quella dedicata alle app per s^3

basta che clicchi sul link che ti ho dato io, o su quello che trovi nella home del forum per entrare in quella sezione

dopo di che il procedimento per creare una discussione per il tuo problema, se non ne esiste gia una, è esattamente lo stesso che hai seguito per aprire questa discussione,

cambia solo il posto in cui la crei ;)

ok grazie di vero cuore x l'aiuto sei stato gentilissimo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy