Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto Nokia Non Touch, Symbian S60V3/5 , Fotocamera,wifi,gps


farohp
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, è da anni che uso symbian, dal mio primo acquisto (6630) e ora dopo essermi comprato un iphone , vorrei poter ritornare a symbian in quanto per quello che devo fare mi trovo meglio..

Volevo alcuni consigli da voi su quale cellulare prendere, ne vorrei uno non molto grande, con la fotocamera, il wifi, bluetooth il gps e il led flash posteriore..

La serie N seguendo nokia da tempo so che ha problemi, ne ho avuto ben due ed erano lentissimi..

La serie E (possiedo un E75) e purtroppo ha quel fastidioso T9 che si ricorda l'ultima parola inserita, se ad esempio si clicca 2426 e si decide di scrivere cibo , al prossimo click del 2426 compare cibo e non ciao mentre nei nokia non serie E succedeva che cliccando 2426 la prima voce era sempre ciao e la seconda cibo ad esempio), è possibile modificare questa cosa in qualche modo?

Quindi se non è possibile modificare il T9 della serie E e sapendo che la serie N presenta problemi di lentezza(vedi N70- n78 ecc ecc) vorrei un nokia non di quelle serie..

Cosa mi consigliate?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!!! Io mi trovo benissimo con la serie N anzi, per me è la migliore! :lol:

Con il cellulare che ho io, anche se magari dici che ha problemi, ti assicuro che non dà il benchè minimo problema! :thumbs:

Vai tranquillo con i Nokia N95 e apportaci l'hack che trovi nel forum per essere più comodo con le applicazioni. b)

lo trovi su eBay al costo di un massimo di 80 euro, per come sono andato a controllare io! :tongue: Leggi bene che però molti scrivono che lo vendono rotto, quindi attento, ma ti garantisco che puoi andare sul sicuro con un cellulare così. :thumbs: Io ce l'ho da 4-5 anni ed è ancora in perfette condizioni! :smile_anim:

Ah, per la questione del T9, basta che clicchi sulla "matita" e vai su "scrittura facilitata" -> "disattiva". b)

Comunque lo so che non vai per queste serie (N e E), ma comunque ti GARANTISCO che per me la N è la migliore, fidati! :thumbs:

Link hack qui: Norton Security e RP+

Link ebay qui: http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p5197.m570.l1313&_nkw=n95&_sacat=See-All-Categories

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

allora per quanto riguardai l problema sul t9 della serie e facendo così non si risolve, è proprio una caratteristica che ho notato che ha solo la serie e , il fatto appunto di ricordarsi l'ultima parola(come predefinita e di priorità maggiore) scritta..

Di solito tutti gli altri nokia invece non danno priorità all'ultima scritta ma la danno o a quella scritta in manuale nel dizionario oppure a quella usata piu spesso..

Quindi o esiste una patch per risolvere il problema(non credo) oppure c'è qualche ragazzo che sa dirmi come sistemare?

Detto questo la serieN a parte l'n95 (ottimo cellulare ) non va bene ed è lenta..

l'n95 non mi piace parecchio..

Qualche altro consiglio?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Per altri cellulari non sono un esperto quindi ti lascio nelle mani di qualcuno con più esperienza...

Per quanto riguarda le patch.... N95... avendo quel cellulare potresti apportare una patch che ti permette di avere un vocabolario T9 più capiente, che in teoria ti permette di selezionarti la parola che vuoi e non tiene memorizzate le altre nel modo che dicevi tu...

Se fossi interessato potresti guardare qui:

Possibile Soluzione Al Problema Del T9 Da 32Kb

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy