Jump to content
Nokioteca Forum

Galaxy Note Gt N7000


ciuppy
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

dipende...a fine agosto dovrebbero presentare il nuovo note2. potresti aspettare quello che a quanto pare sará uno spettacolo.cmq io mi ci trovo bene il display é eccezionale e x le foto se vai in sezione fotografia li le vedi.

le ho postate giusto in serata un po di foto.

Link to comment
Condividi su altri siti

ok poi ci dò un'occhiata! sinceramente non mivà di spendere tanto..se vendo il gs2 che per mè è già perfetto..aggiungerei giusto qualcosa per prendermi il note..il display così grande mi intriga parecchio..volevo sapere a quanto arriva il processore per curiosità..poi una delucidazione..il note non supporta la rete 4g mentre il gs2 si??

Link to comment
Condividi su altri siti

ok poi ci dò un'occhiata! sinceramente non mivà di spendere tanto..se vendo il gs2 che per mè è già perfetto..aggiungerei giusto qualcosa per prendermi il note..il display così grande mi intriga parecchio..volevo sapere a quanto arriva il processore per curiosità..poi una delucidazione..il note non supporta la rete 4g mentre il gs2 si??

la reta 4g non la supporta neanche il gs2,anche se aspettiamo ciuppy

Link to comment
Condividi su altri siti

il processore gira di default a 1,4 ma con kernel modificati anche ad 1,6 .

il supporto alle reti 4g? non credo ma esiste una versione usa che forse potrebbe.

inoltre in italia mi sembra ancora non è arrivata la rete 4g

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq io l ho preso vendendo il gs2 a 300 euro e comprando il note

a 400 quindi ci ho rimesso 100 euro alla fine.ma al momento è

meglio aspettare la presentazione del note 2 che avverà il 15 agosto

negli usa ed il 30 in europa.si parla di un display da 5.5 processore

quad core ad 1,6 g .2giga di ram e dimensioni più piccole nonostante

il display enorme. :wub2:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy