Jump to content
Nokioteca Forum

Italia O Import Europa?


nokiaco
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho acquistato un nokia lumia 710 su ebay e mi ero sincerato con il venditore se fosse import o Italia e lui mi ha garantito che avesse la garanzia Italia ma temo che sia import. Ora, devo chiamare un centro nokia e dare l'imei per saperlo?La garanzia vale ugualmente 24 mesi se non sbaglio questo per un decreto del 2005, mi confermate? E cosa più importante: se lo aggiorno rischio di perdere la lingua italiana?

Grazie mille per la cortesia,

Marco

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora dove si trova esattamente il negozio?(quello che ti sta vendendo il cellulare) Se si trova in paesi Europei stai apposto, basta che il cell non provenga dall'India, senno' la garanzia europea non e' valida. Per gli aggiornamenti non saprei dirti

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora dove si trova esattamente il negozio?(quello che ti sta vendendo il cellulare) Se si trova in paesi Europei stai apposto, basta che il cell non provenga dall'India, senno' la garanzia europea non e' valida. Per gli aggiornamenti non saprei dirti

No il tipo è italiano di Ancona, comunque come faccio a capire se è garanzia Italia o meno comunicando l'imei ad un centro nokia?

Qualcun altro sa dirmi se ci può essere la possibilità di perdere la lingua italiana in caso di aggiornamento nel caso non fosse nokia Italia?

Grazie ancora...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il cell sai da dove provenga? Il mio per esempio dall'ungheria anche se l'ho comprato in Italia, controlla accuratamente che non provenga dall'India. Riguardo al centro nokia non saprei dirti

E' made in Corea questa è l'unica cosa che so e si evince dalla scatola, credo sia import tedesco, la prima lingua apparsa appena acceso è stato il tedesco però vorrei capirlo con certezza. E' una questione di principio voglio capire se è Europa o Italia, il tipo che me l'ha venduto mi ha assicurato che fosse coperto da garanzia Italia. Fatemi sapere, a presto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Smanettando un pò su impostazioni-informazioni inerenti la cell è emerso precisamente all'inzio su informazioni sul telefono( per capirci dove indica anche la memoria totale e quella disponibile) che l'operatore è Tele.Ring Austria da ciò deduco che è importato dall'Austria...Ai possessori di lumia 710 Italia cosa compare in questa dicitura? Mi fate sapere? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ma nessuno che sappia dirmi niente in merito alle mie domande?Credo che sia austriaco ma l'ho acquistato come italiano perciò dovrò fare le mie rimostranze al venditore ma devo essere sicuro...Ogni suggerimento ed esperienza personale mi sarebbe d'aiuto, grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto nella discussione, però vorrei farvi una domanda:

Vorrei acquistare un Nokia Lumia 710 con garanzia EU, mi è stato detto che il cellulare è tedesco benchè il rivenditore è italiano, mi chiedo se corro il rischio di trovarmi un OS in lingua tedesca? Voi che avete dei cellulari ungheresi e austriaci, come avete fatto per la lingua italiana?

Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi!

Per quanto riguarda Nokiaco, non riesco a capire il tuo problema? A me è stato detto che i Nokia point intervengono anche nel caso della garanzia Europea, un po' come quella italiana...allora ti chiedo cosa ti cambia se in tuo cellulare è austriaco-tedesco-francese...l'importante è che il cellulare e le sue applicazioni funzionano! A proposito funziona? :)

A presto!

Carlitos

Link to comment
Condividi su altri siti

Se la garanzia è europea vale tranquillamente anche qui, anche con le lingue non dovresti avere problemi ;)

Comunque se vuoi un consiglio Gli Stockisti lo danno a 190 Euro che è un prezzaccio ;)

Io l'ho acquistato qui ed è un rivenditore molto serio e veloce http://www.glistockisti.it/nokia-lumia-610-black-519.html

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie CusiUBS!

Non sapevo se si potevano postare i siti. Cmq questo sito è uno di quelli che avevo visto!

Non voglio essere petulante, ma allora a te è arrivato in lingua itaiana? incluso Office-Drive e tutti i programmi che ci stanno installati?

Non ne capisco tanto di sistemi operativi e ti ringrazio se mi puoi dare conferma sul fatto che nn ci sono "sorprese"?

Ciao ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy