Jump to content
Nokioteca Forum

Sblocco Lumia 800


antoniop65
 Share

Recommended Posts

Chiedo in anticipo scusa se c'è un altro post aperto a riguardo ma non lo trovo....volevo chiede....io ho seguito questa procedura di sblocco :

Spegnetelo.

Premete contemporaneamente il tasto power e il tasto per aumentare il volume fino a quando non sentite una breve vibrazione.

Continuate e tenere premuto solo il tasto per aumentare il volumee collegate il telefono al PC tramite cavo USB.

Entrate su Gestione dispositivi (Device Manager) e aspettate un po' per vedere cosa succede (continuate a tenere premuto il tasto per aumentare il volume!).

Se viene riconosciuto come Nokia DLOAD allora non può essere flashato (e quindi sbloccato), mentre se Windows vi chiederà di formattarlo per poterlo utilizzare(ovviamente premete no!) allora siete fortunati perché potrete installare la Custom ROM.

L'unica cosa che mi viene riconosciuta in gestione dispositivi è : dipositivo di imput usb....ma nn mi esce se è Dload o no....

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

La guida è quella per identificare il tipo di bootloader e se è possibile l'interOP Unlock.

Da qualche psrte ho letto che anche com semplice dispositivo input USB risulta bloccato come un DLOAD.

Ovviamente attendo conferme o smentite, poiché le mie affermazioni sono frutto di qualche ricordo dopo decine di topic letti in almeno 3 lingue!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Chiedo in anticipo scusa se c'è un altro post aperto a riguardo ma non lo trovo....volevo chiede....io ho seguito questa procedura di sblocco :

Spegnetelo.

Premete contemporaneamente il tasto power e il tasto per aumentare il volume fino a quando non sentite una breve vibrazione.

Continuate e tenere premuto solo il tasto per aumentare il volumee collegate il telefono al PC tramite cavo USB.

Entrate su Gestione dispositivi (Device Manager) e aspettate un po' per vedere cosa succede (continuate a tenere premuto il tasto per aumentare il volume!).

Se viene riconosciuto come Nokia DLOAD allora non può essere flashato (e quindi sbloccato), mentre se Windows vi chiederà di formattarlo per poterlo utilizzare(ovviamente premete no!) allora siete fortunati perché potrete installare la Custom ROM.

L'unica cosa che mi viene riconosciuta in gestione dispositivi è : dipositivo di imput usb....ma nn mi esce se è Dload o no....

Io quando lo collego al pc mi dice windows phone usb device

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy