Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia Battery Monitor V 1.3


Luca X
 Share

Recommended Posts

Salve :)

Ho scaricato Nokia Battery Monitor v 1.3 ( versione compatibile con gli s60v5) per il mio Nokia 5230.

Ho rilevato subito malfunzionamenti nell'applicazione: il livello di carica cambia notevolmente ad ogni chiusura/avvio dell'app,ad ogni blocco/sblocco telefono o al collegamento/scollegamento del caricabatterie.

Il livello di carica cambia anche di diversi punti percentuale (anche di 10-20, in alcuni casi anche di 50 %). Perchè??

Ne ho bisogno perchè il livello di carica segnato nell'homescreen è spesso errato poichè scende di colpo di tre/quattro tacchette e magari risale di una.

Il problema potrebbe esser dovuto anche a causa di questo?? è la batteria o l' app che non funziona??

Link to comment
Condividi su altri siti

ho scaricato ion battery e quella, invece, sembra esatta e non sfasa mai i valori...ma battery monitor li sfasa. Possibile che fanno app come hai detto tu?? Un mio amico ha android e ha un app che monitora la batteria perfettamente, l percentuale si abbassa in modo uniforme (senza sbalzi di 5-10% in un colpo) e una volta arrivata all 1% il telefono si spegne...non esiste un app "così perfetta" anche per s60v5??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah ok, comunque sia io ho il fw originale e, come ho scritto in altre discussioni, penso che (Battery Monitor a parte) il problema sia della batteria anche se fino ad ora non ho ancora trovato conferme...

Per quanto riguarda i programmi che monitorano lo stato della batteria ne conoscete altri più precisi compatibili con s60v5??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy