davide0171 Posted July 10, 2012 Report Share Posted July 10, 2012 Salve. Da quando ho aggiornato da Anna a Belle, mi sono accorto di una cosa spiacevole. Spesso sfrutto il wifi nei locali per distrarre il bimbo con i cartoni su youtube. con anna, ripulivo i temporanei del browser e tutto tornava ok. con belle, dopo 5 minuti di cartoni mi sono trovato un'ammanco di 20 mega su slot memory e a nulla vale usare un elimina temporanei o spegni riaccendi dispositivo. Questo si tradurrebbe in dopo alcune ore di navigazione youtube nel tempo, la memory si esaurirebbe, e sarebbe semplicemente piena di temporanei che boooh bisognerebbe in qualche modo eliminare. Sarebbe bello sapere se qualcuno con mio stesso dispositivo potesse effettuare la prova di verificare la memoria residua , aprire con apposita app youtube, vedesse un qualsiasi filmato e poi mi dicesse se c'è un baco nel sistema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Parideboy Posted July 10, 2012 Report Share Posted July 10, 2012 Esistono appositi programmi, inoltre, la cache non supera i 100mega. Cosa molto utile se si naviga in roaming Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide0171 Posted July 18, 2012 Author Report Share Posted July 18, 2012 ok cachè non supera 100 mega e su memoria principale non è poca, ma a quali programmi ti riferisci? Se esiste un tasto su browser elimina cache, perchè questo apparentemente non funziona? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now