Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Tango


Rich.SS
 Share

Recommended Posts

Sto provando ad aggiornare il telefono a Tango, (brand vodafone 059L705,update available) , però non riesco a trovare l'aggiornamento anche provando il giochetto della disconnessione.

Possibile che provando ad aggiornare manualmente tramite cab sender, non abbia più la possibilità di aggiornarlo in automatico??

La versione del telefono è 7.10(8773).

Vorrei evitare di dover effettuare un ripristino e perdere dati..

Link to comment
Condividi su altri siti

come ho appena scritto in un altra discussione, io ho questa teoria.

io il mio primo e anche ultimo aggiornamento firmware (nobrand 12070) l'ho aspettato quasi 3 settimane dopo che il pc mi ha dato "disponibile".

Ora mi sta succedendo lo stesso. Deduco che sarà così per tutti. Fateci caso: se il primo aggiornamento del vs lumia è avvenuto X giorni dopo la sua "disponibilità", anche il secondo e il terzo, etc avviene dopo lo stesso numero di giorni.

E' un'ipotesi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei sapere quanti aggiornamenti ci sono fra il mio attuale (so:7.10.7740.16--Firm:1600.2479.7740.11451)e l'ultimo.

Zune continua a dirmi che il mio telefono è aggiornato.

Il telefono è nobrand con gestore tim.

Nokia e gestori vari!!! Ma che razza di cavolate sono!!!

O lo distribuite, o non lo distribuite! Sto benedetto aggiornamento!

Guarda se bisogna diventare matti per una cosa che porta i maggiori benefici a loro!!!

Se lavori bene, vendi bene! Se lavori male vendi male!

Scusate lo sfogo!!!

Nonostante tutto sono contento del mio primo telefono di razza, è solo che voglio sfruttarlo al massimo.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ce ne sono diversi, almeno la versione 8107 del sistema operativo dovresti riceverla.

Qui però non è un problema di Nokia o MS, forse una cattiva installazione del software Zune o il device stesso. Io ti consiglierei di fare una Hard Reset, riconfiguri tutto il tuo live ID, reinstalli completamente l'ultima versione di Zune e riprovi, non vedo altre soluzioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ce ne sono diversi, almeno la versione 8107 del sistema operativo dovresti riceverla.

Qui però non è un problema di Nokia o MS, forse una cattiva installazione del software Zune o il device stesso. Io ti consiglierei di fare una Hard Reset, riconfiguri tutto il tuo live ID, reinstalli completamente l'ultima versione di Zune e riprovi, non vedo altre soluzioni.

Ho reinstallato zune, ma non so come riconfigurare il live id, in poche parole non so come eseguire un perfetto hard reset.

Mi potresti aiutare?

Grazie

Se sono in giro per lavoro. Nei centri assistenza ti fanno gli aggiornamenti?

Modificato da chross
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto come mi hai consigliato, sono riuscito a fare tutto.

Hard Reset, disinstallato Zune, Installato Zune, riconfigurato tutto...

Parte il controllo aggiornamento... e cosa mi dice?!

Che il telefono è aggiornato. Versione corrente del software del telefonino: 7.10 (7740)

Che faccio???

Dove ho sbagliato?

Vi elenco alcuni dati

versione SO: 7.10.7740.16

numero revisione firmware: 1600.2479.7740.11451

prod.code: 059M5L9

Modificato da chross
Link to comment
Condividi su altri siti

Strano, molto strano! Dovresti avere sicuramente alcuni aggiornamenti disponibili.

Comunque in assistenza effettuano gli update software, prova così, non vedo altre alternativa :mumble:

Non so cosa dire...

mi hanno consigliato anche di provare con NaviFirm e Nokia Care Suite, ma non avendolo mai fatto, ne visto fare, non mi fido. Ho paura di fare una cagata!!!

In futuro proverò con il centro assistenza.

Pensi che in futuro si possano gestire contatti e sms come si faceva con ovi?

Vai alla discussione "Rinominare le foto scattate"

Modificato da chross
Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se sarà possibile!

Comunque se vuoi aggiornare tramite Nokia Care Suite qui trovi una guida passo passo http://www.nokioteca...-i-nokia-lumia/ vedi te!

Molto bene!!!

Penso di provare nei prossimi giorni. Poi ti dico.

Grazie

Ma secondo te.. prima o poi arriverà su Zune????

O il mio è un problema di chissà quale natura?

Visto che sono fermo a 7.10(7740),

nonostante come ti ho detto ho fatto Hard Reset e reinstallato Zune.

Modificato da chross
Link to comment
Condividi su altri siti

Se puoi servire........

Ieri Non avendo di meglio da fare, ho provato con il sistema on/off della rete, risultato.

1- Dopo circa 10 tentativi mi ha trovato il primo aggiornamento....aggiornato!

2- Dopo circa 7 tentativi mi ha trorvato il secondo aggiornamento....aggiornato!

3- Finito il secondo aggiornamento, in automatico mi ha detto che avevo un altro aggiornamento (NOKIA)...aggiornato!

- Gestore- Vodafone

- Prove Internet Condiviso-OK

- Consumo plafond internet con il gestore-OK

- Capacita batteria - In test

- Velocità risposta touchscreen - Invariata

- Sensibilità touchscreen- Invariata

- Velocità acquisizione dati GPS - Eccellente (circa il 5% in più)

- Fotocamera - Mediocre (come prima)

- Telecamera - Mediocre (come prima)

- Trasferimento contatti CELL vs SIM - Non testato

Conclusioni (non definitive),

- Internet condiviso , quando lo attivo mi dice che lo condivido con altri 5 utenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blink: :blink: :blink:

io non lo voglio condividere proprio con nessuno. Se qualcuno mi spiega la .tronzata!

- Per la foto/telecamera direi che se come promesso avremo nuove e piu performati app nessun problema, per ora NON ci siamo.

-IL gps è molto performate anche senza l'aiuto delle celle della rete (a-GPS), lo era anche prima ma da "fissato" o riscontarto un miglioramento...leggero.Molto buono anche prima senza dubbio.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

- Internet condiviso , quando lo attivo mi dice che lo condivido con altri 5 utenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blink: :blink: :blink:

io non lo voglio condividere proprio con nessuno. Se qualcuno mi spiega la .tronzata!

Quella frase è un po' fuorviante :)

In realtà l'Internet Condiviso dei Windows Phone può supportare fino a 5 utenti collegati al proprio hot spot ma ovviamente non si collega nessuno se hai una password!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Se puoi servire........

Ieri Non avendo di meglio da fare, ho provato con il sistema on/off della rete, risultato.

1- Dopo circa 10 tentativi mi ha trovato il primo aggiornamento....aggiornato!

2- Dopo circa 7 tentativi mi ha trorvato il secondo aggiornamento....aggiornato!

3- Finito il secondo aggiornamento, in automatico mi ha detto che avevo un altro aggiornamento (NOKIA)...aggiornato!

- Gestore- Vodafone

- Prove Internet Condiviso-OK

- Consumo plafond internet con il gestore-OK

- Capacita batteria - In test

- Velocità risposta touchscreen - Invariata

- Sensibilità touchscreen- Invariata

- Velocità acquisizione dati GPS - Eccellente (circa il 5% in più)

- Fotocamera - Mediocre (come prima)

- Telecamera - Mediocre (come prima)

- Trasferimento contatti CELL vs SIM - Non testato

Conclusioni (non definitive),

- Internet condiviso , quando lo attivo mi dice che lo condivido con altri 5 utenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blink: :blink: :blink:

io non lo voglio condividere proprio con nessuno. Se qualcuno mi spiega la .tronzata!

- Per la foto/telecamera direi che se come promesso avremo nuove e piu performati app nessun problema, per ora NON ci siamo.

-IL gps è molto performate anche senza l'aiuto delle celle della rete (a-GPS), lo era anche prima ma da "fissato" o riscontarto un miglioramento...leggero.Molto buono anche prima senza dubbio.

Ciao

Io ho Tango ormai da almeno 10 giorni e devo dire che il miglioramento della batteria è davvero notevole: dura quasi il doppio rispetto a prima! Il touchscreen sembra in effetti un po' più reattivo. Internet condiviso funziona e non fa spendere credito in più (per lo meno con vodafone). Morale: nulla di stravolgente ma certamente un aggiornamento che porta miglioramenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quella frase è un po' fuorviante :)

In realtà l'Internet Condiviso dei Windows Phone può supportare fino a 5 utenti collegati al proprio hot spot ma ovviamente non si collega nessuno se hai una password!

Come sempre (e per chi se lo merita) nulla da eccepire, preciso e puntuale !!! :thumbs:

Mi hai tolto un dubbio, grazie..ma forse non c'era bisogno (nel ringraziarti intendo) sapevo della tua puntualità e precisione nella risposta.

Complimenti...(p.s. non mi ha pagato) :lol: .

Ciao caio sempronio

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho Tango ormai da almeno 10 giorni e devo dire che il miglioramento della batteria è davvero notevole: dura quasi il doppio rispetto a prima! Il touchscreen sembra in effetti un po' più reattivo. Internet condiviso funziona e non fa spendere credito in più (per lo meno con vodafone). Morale: nulla di stravolgente ma certamente un aggiornamento che porta miglioramenti.

Mi RI-cospargo il capo di cenere!!! Non ho effettuato il Multi-citazione, ma ho letto dopo il tutto..scusate!

Dunque...sul fatto di "avere quasi" il doppio di durata della batteria vorrei avere altri pareri.....e dopo aver finito i MIEI TEST, tempo almeno 15gg (sono vecchio e lento) !! b)

Riguardo al touchscreen rimango della mia opinione(nessun miglioramento, se mai ce ne fosse bisogno), comunque le prestazioni generali sono l'optimum, non pretendo di piu.

Confermo per Internet (con vodafone) che mi hanno meravigliato (per ora in positivo) navigando in internet con il portatile tramite il cellulare NON ho (per ora) avuto nessun ulteriore accredito, voglio darli ovviamente un po di fiducia..che diamine!! :tongue:

Il resto vedremo, anche perche, che se ne dica,in positivo OR NOT, il famoso WP 7.8 a da venire e, volenti o nolenti, solo in quel caso vedremo chiaro il futuro dei nostri LUMIA 800 ! :tongue::wub2:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se puoi servire........

Ieri Non avendo di meglio da fare, ho provato con il sistema on/off della rete, risultato.

1- Dopo circa 10 tentativi mi ha trovato il primo aggiornamento....aggiornato!

2- Dopo circa 7 tentativi mi ha trorvato il secondo aggiornamento....aggiornato!

3- Finito il secondo aggiornamento, in automatico mi ha detto che avevo un altro aggiornamento (NOKIA)...aggiornato!

- Gestore- Vodafone

- Prove Internet Condiviso-OK

- Consumo plafond internet con il gestore-OK

- Capacita batteria - In test

- Velocità risposta touchscreen - Invariata

- Sensibilità touchscreen- Invariata

- Velocità acquisizione dati GPS - Eccellente (circa il 5% in più)

- Fotocamera - Mediocre (come prima)

- Telecamera - Mediocre (come prima)

- Trasferimento contatti CELL vs SIM - Non testato

Conclusioni (non definitive),

- Internet condiviso , quando lo attivo mi dice che lo condivido con altri 5 utenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blink: :blink: :blink:

io non lo voglio condividere proprio con nessuno. Se qualcuno mi spiega la .tronzata!

- Per la foto/telecamera direi che se come promesso avremo nuove e piu performati app nessun problema, per ora NON ci siamo.

-IL gps è molto performate anche senza l'aiuto delle celle della rete (a-GPS), lo era anche prima ma da "fissato" o riscontarto un miglioramento...leggero.Molto buono anche prima senza dubbio.

Ciao

L'altro giorno ci ho provato pure io...dopo qualche tentativo e dopo aver capito quando spegnere la rete ho fatto i 2 aggiornamenti più in automatico quello di nokia.... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy