Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Connessione Usb Nokia E65


jezebel89
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, qualche settimana fa ho rispolverato il mio vecchio Nokia E65, abbandonato perchè mi dava una serie di problemi che mi spinsero a comprare un altro cellulare. Siccome volevo sfruttarne la possibilità di connettermi a internet tramite wi-fi, ho deciso di di recuperarlo, ma ovviamente riesce a connettersi tramite wi-fi solo a reti aperte. Siccome il pc portatile e l'iphone di mio fratello e mia cognata si connettono tranquillamente, ho supposto che il problema fosse del cellulare e non del router. Volevo provare ad aggiornare il firmware, ma il pc non mi riconosce il cavo usb. Quando vado per connetterlo, mi esce l'avviso che il dispositivo USB non è riconosciuto. Dopo parecchi minuti, il pc suite pare connettersi in una modalità USB non compatibile e perciò non posso fare nulla. Ho provato a connettere il cavo a tutte le porte, ma niente, sempre uguale. La versione di PC Suite è la 7.1, quindi dovrebbe installare i driver automaticamente. Ora mi viene il dubbio che siccome io ho Win 7 i driver non siano compatibili. Qualcuno può darmi una mano?

Modificato da jezebel89
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato il Nokia Suite, e dopo vari tentativi vani, mi ha riconosciuto il cavo e l'ha installato ed ora è connesso. Ora sto facendo un backup del telefono e poi procedo con l'aggiornamento, sperando di non avere problemi. Grazie mille :)

Nel caso non riesca comunque a risolvere il problema connessione wi-fi, posso chiedere aiuto sempre in questo topic?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy